Si gioca questa sera Juventus Udinese in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. La Juventus campione d’Italia in carica fa il suo esordio nella Coppa Italia TIM Cup 2019/2020 nella partita casalinga contro l’Udinese, che vale l’accesso ai quarti di finale della competizione. I bianconeri hanno già vinto 13 volte il trofeo, quattro volte consecutivamente tra il 2015 ed il 2018. I friulani, dal canto loro, per arrivare a Torino a giocarsi la qualificazione con la Juve hanno dovuto sconfiggere il Sudtirol 3-1 nel mese di agosto ed il Bologna con un rotondo 4-0 a dicembre scorso.
Dove vedere Juventus Udinese in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Juventus Udinese in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. Inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. Juventus Udinese streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi.
Formazioni
Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski. Allenatore Luca Gotti.