Rojadirecta Juventus Udinese Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Si gioca questa sera Juventus Udinese in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. La Juventus campione d’Italia in carica fa il suo esordio nella Coppa Italia TIM Cup 2019/2020 nella partita casalinga contro l’Udinese, che vale l’accesso ai quarti di finale della competizione. I bianconeri hanno già vinto 13 volte il trofeo, quattro volte consecutivamente tra il 2015 ed il 2018. I friulani, dal canto loro, per arrivare a Torino a giocarsi la qualificazione con la Juve hanno dovuto sconfiggere il Sudtirol 3-1 nel mese di agosto ed il Bologna con un rotondo 4-0 a dicembre scorso.

Dove vedere Juventus Udinese in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Udinese in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. Inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. Juventus Udinese streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi.

Formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski. Allenatore Luca Gotti.