Juventus-Udinese risultato esatto finale 2-1. Marcatori: 30′ Jankto (U), 43′ Dybala (J), 51′ Dybala (J) su rigore. Note: nessuna. Arbitro: Gavillucci.
La Juventus vince ma non convince anche se giustificata per giocare con una formazione rimaneggiata. Vince grazie al suo fenomeno con la maglia numero 21, Paulo Dybala, autore di una doppietta in rimonta, e riesce a conquistare i 3 punti che la proiettano a +5 in classifica dalla seconda (la Roma).
Dybala ribalta la situazione quindi e stende una buona Udinese che si è trovata anche in vantaggio grazie al gol di Jankto, bravo a approffittare i simultanei errori di Hernanes (4 in pagella per lui oggi) e Buffon il quale nel secondo tempo si fa ampiamente perdonare in un paio di occasioni. L’Udinese di Del Neri torna a casa senza punti ma con la consapevolezza di essere sulla giusta strada per recuperare i punti in classifica.
Prossimi appuntamenti della Juventus. Martedì 18 ottobre in Champions League si gioca Lione-Juve, e sabato 22 ottobre si gioca Milan-Juventus.
Juventus-Udinese, la cronaca live.
66′ – Sostituzione Juve: entra Higuain, esce Mandzukic.
62′ – Alex Sandro si mangia un gol incredibile di testa. Persino Higuain dalla panchina si alza e si mette le mani sulla testa.
51′ – Gol della Juventus. Dybala trasforma un calcio di rigore per atterramento in area di Alex Sandro da parte di De Paul (rigore netto e giusto). Guarda l’esecuzione perfetta di Dybala.
21:46 – È iniziata la seconda parte del match dello Stadium. Siamo sicuri che vedremo altri gol in questi 45 minuti. Cosa ne pensate? Commenta a fondo articolo :-)
Risultato primo tempo Juventus-Udinese 1-1.
La Juventus acciuffa il pareggio con Dybala alla scadere del primo tempo. Un risultato abbastanza giusto con quello che è riuscita a fare l’Udinese. La partita ci mostrerà altri gol nella seconda parte?
43′ – Gol della Juventus. Grandissimo gol di Dybala (foto) su calcio di punizione. Dopo 5 minuti Gavillucci riesce a far battere la punizione a Dybala, dal limite. Perfetta esecuzione, alla Platini, alla Maradona, alla Del Piero, alla DYBALA !!! Guarda che roba ha fatto Dybala.
30′ – Gol dell’Udinese. Hernanes sbaglia la ripartenza, il pallone arriva a Jankto (foto) che lascia partire un bel sinistro che buca le mani a Buffon, abbastanza copevole in questo caso: poteva pararlo tranquillamente.
26′ – Insolito errore sotto porta di Mandzukic che sbaglia il tocco e manda sopra la traversa. Questa è stata l’occasione più importante (e forse anche l’unica) della Juventus.
18′ – Ci sono voluti 18 minuti alla Juve per produrre il primo calcio d’angolo a favore. Per adesso l’Udinese resiste riuscendo a fare pressing alto sulla difesa bianconera. Formazione molto sperimentale della Juventus che comunque alla larga siamo convinti uscirà e sarà molto più pericolosa di quello visto fino a questo momento.
20:45 – Puntuale il fischio dell’arbitro Gavillucci. Inizia lo spettacolo al Juventus Stadium di Torino.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese di Serie A in campo oggi allo Stadium di Torino. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Evra; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic (foto). Allenatore Allegri. Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Samir, Kums, Thereau, Jankto, Fofana, De Paul, Zapata. Allenatore Delneri.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese si affrontano oggi alle 20:45 nel terzo anticipo valido per il turno numero 8 del campionato di calcio di Serie A. La capolista induscussa del torneo riceve l’Udinese con la prima volta di Delneri, al ritorno in A, e che è stato tecnico della Juventus per due anni. La terza peggior difesa d’Italia e il terzo peggior attacco, affronta una Juventus che quest’anno è partita alla grande e adesso conduce con 18 punti, a +2 dalla Roma vittoriosa oggi in casa del Napoli (a sorpresa).