Juventus Udinese 4-1 con doppietta del giovane Moise Kean il nuovo Neymar.

Le seconde linee della Juventus hanno battuto 4-1 l’Udinese all’Allianz Stadium nell’anticipo della 27a giornata di Serie A. Partita dominata dai bianconeri fin dall’inizio quando si è messo in bella mostra il giovane Moise Kean (l’attaccante di Vercelli è stato il primo millenium a segnare in Serie A sempre nella Juventus nella stagione 2016/2017) con una doppietta realizzata all’11’ e al 39′. Gli altri gol sono stati realizzati da Emre Can su rigore al 67′, Matuidi al 71′, mentre il gol della bandiera è stato realizzato da Lasagna all’84’. E così la squadra di Allegri travolge i friulani e vola a +19 sul Napoli in classifica: impressionante!

Il tabellino di Juventus-Udinese 4-1.

Marcatori gol: 11′ e 39′ Kean (J), 67′ Emre Can (J) su calcio di rigore, 71′ Matuidi (J), 84′ Lasagna (U).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Barzagli (25′ Bonucci), Rugani; Spinazzola, Bentancur, Emre Can, Matuidi (72′ Dybala), Alex Sandro; Bernardeschi, Kean (80′ Nicolussi). All. Allegri

Udinese (3-5-2): Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck (25′ Opoku); Ter Avest (62′ Sandro), Stryger Larsen, Wilmot (46′ Lasagna), Fofana, Zeegelar; Pussetto, De Paul. All. Nicola

Ammoniti: 27′ Stryger Larsen (U), 50′ Pussetto (U), 53′ Opoku (U).

Il primo gol di Moise Kean …

… e il secondo assolutamente favoloso!

Il prestigioso stop di tacco di Moise Kean “il nuovo Neymar”


Juventus Udinese Diretta Streaming Rojadirecta, dove vedere CR7 Ronaldo e Dybala.

Juventus Udinese streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi venerdì 8 marzo 2019 (festa della donna) per la 27a giornata di Serie A. Con la testa forse già all’Atletico Madrid vanno in campo Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno 16 punti di vantaggio sul Napoli e gli scontri diretti a favore quando mancano 12 partite alla fine del campionato. I friulani invece viaggiano nella parte medio bassa della graduatoria, hanno 7 punti in più sul Bologna terzultimo grazie alla vittoria proprio ai danni dei felsinei nella scorsa giornata. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Udinese streaming e diretta tv.

Juventus Udinese streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Udinese ci dicono che in casa Juve, con il ritorno di Champions alla porta, Allegri farà probabilmente un ampio turnover lasciando a riposo CR7 Cristiano Ronaldo.

Con Cancelo e Pjanic squalificati, in difesa dovrebbe giocare Caceres a destra con Spinazzola sull’altro lato. Al centro riposano sia Bonucci che Chiellini: spazio a Barzagli e Rugani. A centrocampo scelte abbastanza obbligate con Bentancur, Emre Can e Matuidi titolari. Davanti gioca Kean con Bernardeschi e Alex Sandro ai suoi lati. Per l’Udinese, Fofana torna dopo la squalifica, ma a centrocampo non ci sarà Mandragora, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In mediana chance per Sandro dall’inizio. In attacco Pussetto con De Paul

Queste le probabili formazioni di Juventus Udinese:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Ter Avest, Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. Allenatore: Nicola.

Juventus Udinese Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Nessuno tra i giocatori attualmente all’Udinese ha ancora segnato alla Juventus nel massimo campionato italiano.

La Juventus ha vinto cinque delle ultime sei gare di Serie A contro l’Udinese (un pareggio) e in questo parziale ha realizzato 17 gol. È dal marzo 1990 che Juventus Udinese non pareggiano in un match di campionato giocato a Torino: da allora 19 successi dei piemontesi e cinque dei friulani.

Questa è solo la sesta volta nella storia della Serie A che una squadra arriva imbattuta alla giornata numero 26: prima della Juventus di Allegri, quella di Conte 2011/12, l’Inter 2006/07, il Milan 1991/92, il Perugia 1978/79 e la Fiorentina 1955/56 (nessuna di queste aveva però collezionato 23 vittorie).

L’Udinese ha vinto le ultime due gare di campionato e non arriva a tre successi di fila in A da dicembre 2017. L’Udinese non vince in trasferta in Serie A da settembre contro il Chievo: tre pareggi e cinque sconfitte per i friulani, senza reti segnate nelle cinque gare esterne più recenti.

La Juventus ha segnato 19 gol da palla inattiva, 10 dei quali su sviluppo di corner: entrambi sono primati in questa Serie A. L’Udinese è la formazione che ha segnato meno gol su sviluppo di calcio d’angolo (solo uno) in questa Serie A e la penultima come gol realizzati da palla inattiva (cinque, più del solo Milan).

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha segnato sette gol all’Udinese in Serie A: contro nessuna squadra ha segnato di più. La Juventus ha vinto tutte e quattro le partite di questo campionato senza Miralem Pjanic, segnando 10 reti nel parziale e subendone solo due. La prossima sarà la partita numero 500 di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus, il quinto di sempre a raggiungere questo traguardo dopo Del Piero, Buffon, Scirea e Furino.

Dove vedere diretta Juventus Udinese streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Udinese in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Juventus Udinese streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Udinese online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Udinese.