DIRETTA TV Oggi Juventus-Udinese Streaming Rojadirecta Perugia-Verona Gratis, dove vedere le partite. Domani Chievo-Milan.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Udinese, Perugia-Verona e tutte le altre di oggi venerdì 8 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Genoa-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, online su sportitalia.com).
15:00 Palermo-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, online su sportitalia.com).
15:00 Sassuolo-Cagliari (Campionato Primavera) – online su sportitalia.com.

20:30 Diretta Juventus-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Chiffi. Juventus Udinese aprono questa sera a Torino il programma della 27a giornata di Serie A. Con la testa forse già all’Atletico Madrid vanno in campo Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno 16 punti di vantaggio sul Napoli e gli scontri diretti a favore quando mancano 12 partite alla fine del campionato. I friulani invece viaggiano nella parte medio bassa della graduatoria, hanno 7 punti in più sul Bologna terzultimo grazie alla vittoria proprio ai danni dei felsinei nella scorsa giornata.

Diretta Juventus Udinese a sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Werder Brema-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Norwich-Swansea (Championship) – DAZN.

21:00 Perugia-Verona (Serie B) – DAZN e Rai Sport.

Arbitro Martino. Perugia Verona aprono il programma della 28a giornata di Serie B col posticipo delle ore 21 del venerdì sera. Gli umbri vengono dalla bella vittoria casalinga sulla Salernitana per 3-1, occupano la 7a posizione in classifica con 4 punti di ritardo proprio dagli scaligeri, al momento in 5a posizione 3 punti dietro il Palermo, secondo. Nello scorso turno di campionato il Verona è uscito vincitore dal Bentegodi imponendosi per 1-0 nel derby veneto col Venezia.

Diretta Perugia Verona sui canali digitali di DAZN e Rai Sport. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Athletic Bilbao-Espanyol (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani in settimana evidenziamo altre partite della 27a giornata di Serie A con Parma-Genoa e Chievo-Milan. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.