DIRETTA CALCIO – Pirlo vince il suo primo derby da allenatore bianconero: un successo in rimonta firmato McKennie e Bonucci. Non si può dire di aver visto una bella Juventus nella vittoria nel Derby della Mole, in casa, contro il Torino. Però abbiamo avuto la migliore prestazione di Chiesa e la conferma dell’eccellente Cuadrado: migliore assist-man della stagione bianconera.
Bianconeri colpiti a freddo da Nkoulou il quale su angolo sfrutta un rimpallo e insacca dopo soli 9 minuti di gioco. Vale un gol segnato la stupenda a parata con cui Szczesny al 14′ nega il raddoppio all’ex Zaza. Sterile palleggio della Juve di Pirlo, mai incisiva e troppo allegra in difesa. Al 45′ pericoloso Belotti in spettacolare acrobazia.
Annullato col Var al 57′ il pareggio di Cuadrado: Bonucci in fuorigioco ostacola l’intervento di Lyanco sul tiro. Poi via alla clamorosa rimonta, firmata di testa da McKennie (77′, era entrato al 71′) e Bonucci (89′): entrambi i gol su cross-assist di Cuadrado dalla fascia destra.
Marcatori gol: 9′ Nkoulou (T), 77′ McKennie (J), 89′ Bonucci (J).
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo (71′ Alex Sandro); Kulusevski (57′ Ramsey), Bentancur, Rabiot (71′ McKennie), Chiesa; Paulo Dybala (91′ Bernardeschi), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.
Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, R. Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty (90′ Segre), Ansaldi (92′ Bonazzoli); Zaza (74′ Lukic), Belotti. Allenatore Giampaolo.
Ammoniti: Kulusevski (J), Lyanco (T), de Ligt (J), Lukic (T), Bonazzoli (T), Cuadrado (J). Espulso: Pinsoglio (J) dalla panchina bianconera.
La Juventus con questo successo si porta a 20 punti in classifica dopo 10 partite, a -3 dalla capolista Milan che deve ancora affrontare la Sampdoria. Il Toro resta fermo a 6 punti, in terzultima posizione. Lunedì sera, in occasione di Fiorentina-Genoa, i granata potrebbero scivolare al penultimo posto oppure vedere i viola allontanarsi.
La Juventus ha vinto sei degli ultimi sette Derby di Torino in Serie A (1 pareggio), segnando in media esattamente due gol a partita nel periodo. Il Torino ha ottenuto solo sei punti dopo le prime 10 gare stagionali in Serie A, mai così pochi dal 2002/03, quando terminò la stagione con la retrocessione – sei punti anche allora. Il Torino ha perso 19 punti da situazione di vantaggio, almeno sei in più di qualsiasi altra squadra nei top-5 campionati europei 2020/21.
Juventus Torino Streaming Gratis e Diretta TV. Tra i tre anticipi della 10a giornata di Serie A, si gioca alle 18:00 il Derby della Mole 2020 che si disputerà all’Allianz Stadium a porte chiuse. I bianconeri di Andrea Pirlo si presentano al Derby della Mole dopo il pareggio di Benevento, occupando il quarto posto della classifica dopo nove giornate con 17 punti, mentre i granata di Giampaolo sono diciottesimi in classifica con soli 6 punti conquistati. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Torino streaming e diretta tv.
Cosa succede in casa Juventus? Demiral è costretto a fermarsi ancora. Il difensore turco, uscito anzitempo dalla sfida contro la Dinamo Kiev, è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra.
Queste le probabili formazioni di Juventus Torino:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Morata. Indisponibili: Buffon, Chiellini, Demiral.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baselli, Millico, Ujkani, Vojvoda, Lukic, Gojak, Verdi.
La partita di calcio Juventus Torino in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Torino non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…