DIRETTA JUVE – La Vecchia Signora ha battuto il Sassuolo con il risultato di 2-1 nel quarto di finale di Coppa Italia a partita secca. Dybala e Vlahovic incontreranno la Fiorentina in semifinale.

Bianconeri in vantaggio già al terzo con un gol di Paulo Dybala. La reazione del Sassuolo porta i neroverdi allenati da Dionisial pareggio con Traoré al 24′. Dopo aver colpito due pali con McKennie e De Ligt nella ripresa, la Juve accelera fino alla fine quando un caparbio Vlahovic risolve il match con una conclusione deviata da Ruan che beffa un ottimo Pegolo.

Il tabellino di Juventus-Sassuolo risultato 2-1 (primo tempo 1-1)

Marcatori Gol: 3′ Dybala (J), 24′ Traoré (S), 88′ autogol Ruan (J).

Juventus (4-2-3-1): Perin; De Sciglio (61′ Morata), de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Arthur (70′ Rabiot), Zakaria (61′ Locatelli); Cuadrado, Paulo Dybala, McKennie; Dusan Vlahovic (90′ Kaio Jorge). Allenatore Allegri.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Ruan, Ayhan (46′ Muldur), Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez (90′ Ceide); Berardi (59′ Defrel), Raspadori, Traoré (59′ Matheus Henrique); Scamacca. Allenatore Dionisi.

Arbitro: Livio Marinelli. Ammoniti: Traore, Matheus Henrique.


Rojadirecta Juventus-Sassuolo Streaming Gratis Diretta PirloTV Coppa Italia 2021-2022.

Juventus-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi 10 febbraio 2022 si gioca allo Stadium di Torino l’ultimo quarto di finale del tabellone di Coppa Italia 2021-2022 con fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane: Juve-Sassuolo. Si giocherà dopo Atalanta-Fiorentina delle 18:oo. Le vincenti di queste due partite si affronteranno in semifinale. Ricordiamo che l’altra semifinale si è già definita: sarà il Derby Milan-Inter. I neroverdi tornano nello stadio che hanno espugnato lo scorso 27 ottobre in campionato e fanno il loro esordio ai quarti di finale della coppa nazionale. Ecco dove vedere Juventus-Sassuolo streaming gratis e diretta tv.

Juventus-Sassuolo Streaming Live: ultime notizie formazioni

Il fattore campo sarà da parte dei bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, i quali arrivano all’appuntamento dopo aver sconfitto la Sampdoria con un netto 4-1. I marcatori della sfida sono stati Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata su calcio di rigore. Gli emiliani hanno invece eliminato il Cagliari grazie alla rete di Harroui.

  • Le due squadre si sono affrontate 17 volte nella loro storia e sempre in Serie A: il bilancio è nettamente in favore dei bianconeri, che hanno vinto 12 volte contro le due dei neroverdi (tre i
    pareggi).

⚽ Probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Luca Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro, Arthur, Zakaria, Soulé, Aké, Kaio Jorge, Dybala. Indisponibili: Chiesa, Bernardeschi, Chiellini. Squalificati: Kean. Diffidati: Alex Sandro.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, G Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Magnanelli; D Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Consigli, Ceide, Chiriches, Toljan, Tressoldi, M Lopez, Frattesi, Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Rogerio, Djuricic. Squalificati: nessuno. Diffidati: G Ferrari.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Paganessi e Rocca. IV uomo: Miele. Var: Nasca. Assistente Var: Lo Cicero.

Juventus-Sassuolo Diretta: su che Canale guardarla al posto di Rojadirecta TV

Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Telecronista Mediaset per Juventus-Sassuolo sarà Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.

Juventus-Sassuolo Streaming Gratis: ecco la alternativa a Rojadirecta in italiano

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming, due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta PirloTV è illegale ed è oscurata in Italia.

Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.