Rojadirecta Juventus Roma Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Si gioca questa sera Juventus Roma in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Le due formazioni si sfidano oggi per i quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Le due formazioni si sono affrontate 16 volte in Coppa Italia con un bilancio di 7 vittorie per parte e 2 pareggi. La Juventus ha vinto 5 dei 9 precedenti casalinghi con la Roma in Coppa Italia (oltre a 4 pareggi): solo in due di queste nove gare, nel 2006 e nel 1940, entrambe le squadre sono andate a segno.

Chi vince affronterà in semifinale la vincente di Milan-Torino.

Juventus Roma Streaming RaiPlay e Diretta Rai TV.

La partita di calcio Juventus Roma in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. Inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020. Juventus Roma streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Roma (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, G Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo Pellegrini, Kluivert; Kalinic. Allenatore Paulo Fonseca.

Arbitro: Gianluca Rocchi, sezione di Firenze.