Juventus-Roma 3-1: segna ancora CR7 Ronaldo, Bianconeri in semifinale della Coppa Italia.

Risultato in diretta live e aggiornato di Juventus-Roma: finale 3-1 (risultato primo tempo 3-0).

Marcatori gol: 26′ CR7 Cristiano Ronaldo (J), 38′ Bentancur (J), 45’+2′ Bonucci (J), 50′ autogol Buffon (R).

Alla Juventus è bastato il primo tempo per eliminare i giallorossi dalla Coppa Italia: dopo il Napoli la Juve è la seconda semifinialista della TIM Cup. Ad aprire le marcature CR7 Cristiano Ronaldo con un diagonale chirurgico in area. Poi il bis di Bentancur e il terzo gol di Bonucci al secondo minuto di recupero, prima del fischio della pausa. La Roma si sveglia nella ripresa ma non basta l’autorete di Buffon, propiziata da una traversa di Under. In semifinale la Juve incontrerà la vincente tra Milan e Torino. E ora testa ai prossimi due big match di campionato: per la Juventus la trasferta di Napoli, per la Roma il derby della capitale contro la Lazio.

Il tabellino di Juventus-Roma 3-1

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo (41′ Cuadrado), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot (76′ Matuidi); Douglas Costa (67′ Ramsey), Higuain, Ronaldo. Allenatore Sarri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi (68′ Veretout), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara (76′ Bruno Peres), Cristante; Ünder, Pellegrini, Kluivert (46′ Santon); Kalinic. Allenatore Fonseca.

Ammoniti: Cristante (R), Higuain (J), Matuidi (J).


RISULTATO DIRETTA GOL JUVE-ROMA – I Bianconeri di Sarri ricevono all’Allianz Stadium la Roma di Fonseca in questo quarto di finale di Coppa Italia.

La partita si giocherà in gara unica. In caso di pareggio dopo i 90’ regolamentari si procederà con i tempi supplementari. Nel caso in cui dovesse permanere il risultato di parità si andrà ai calci di rigore. La vincente di Juventus-Roma (clicca qui per scoprire dove vederla in diretta streaming) otterrà l’accesso alle semifinali della competizione, dove troverà la vincente del match tra Milan e Torino, in programma martedì 28 gennaio alle 20:45.