Dove vedere Juventus-Roma Streaming Gratis. La 3a giornata di Serie A, continua con la super sfida Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:30 di oggi sabato 27 agosto 2022. Dopo il big match Lazio-Inter del venerdì sera, oggi tocca a bianconeri e giallorossi a dare vita ad una, speriamo, entusiasmante partita. La Vecchia Signora insegue con 4 punti la Roma a punteggio pieno, quindi oggi punta al sorpasso. Ma soprattutto c’è un motivo speciale per vederla: sarà la prima volta di Paulo Dybala da ex della Juventus, tra i più amati giocatori dei bianconeri nell’ultimo decennio. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Sergej Milinkovic-Savić ha un record personale di cinque gol contro l’Inter in Serie A (il suo miglior record personale contro una squadra in Serie A), incluso il gol conclusivo in questa partita nella vittoria per 3-1 durante la scorsa stagione. Romelu Lukaku ha fatto i primi due gol ed ha fatto assist per il terzo gol (segnato da Lautaro Martínez) nella vittoria per 3-1 quando ha giocato l’ultima volta contro la Lazio a febbraio 2021.
Juventus (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Berti. IV Uomo: Abisso. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.
Alternative per vedere la partita Juventus-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituiscono i vari motori di ricerca nel cercare la frase “Juventus-Roma Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…