DIRETTA CALCIO – Una bella Juve sta vincendo all’Allianz contro la Roma al termine del primo tempo. Nel big match della 3a giornata di Serie A 2022-2023, Bianconeri subito in vantaggio, dopo appena 2 minuti di gioco, con una bella punizione calciata da Dusan Vlahovic. Tatticamente migliore, la Vecchia Signora ha continuato a spingere arrivando pure a segnare un secondo gol con Locatelli, ma il VAR richiama l’arbitro per segnalare un fallo di mano di Vlahovic nella ripartenza dell’azione e quindi gol annullato da Irrati.
Le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore Allegri.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore Mourinho.
Scopri dove vedere Juventus-Roma streaming e tv.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…