DIRETTA CALCIO – Juventus-Roma sarà la prima sfida nel 2014 al rientro dalla vacanze natalizie e dalla festa di capodanno. L’importante sfida Juve-Roma che vale uno scudetto, si gioca domenica 5 gennaio 2014 con inizio alle ore 20:45 dopo che nel pomeriggio si saranno giocate Chievo-Cagliari (alle ore 15:00) e il derby toscano Fiorentina-Livorno (alle ore 18:00).

L’allenatore della Roma Garcia non nasconde le ambizioni per la conquista dello scudetto e una vittoria a Torino significherebbe di fatto riaprire il campionato in quanto la Roma si porterebbe a quota 44 punti, a -2 dalla Vecchia Signora a quota 46 punti. Il tecnico giallorosso guarda le statistiche contento del fatto che la Roma ha una migliore difesa, ma resta con i piedi per terra quando vede che la Juventus “sta facendo la stagione dei

record“.

L’anno scorso Juventus-Roma terminò con il risultato di 4-1 con i gol (nell’ordine) di Pirlo, Vidal, Matri, Osvaldo e Giovinco. La partita di calcio Juve-Roma del 5 gennaio verrà trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali streaming video di Sky (anche in 3D) con inizio alle ore 20:45.