CALCIO NEWS – Si avvicina la fatidica data del super match per lo scudetoo Juventus-Roma e in molti si chiedono se giocherà Andrea Pirlo. Bene, la notizia è che ieri pomeriggio, la Juventus ha giocato una amichevole contro il Cuneo, vincendo con il risultato di 2-0 e Conte ha schierato la stella del centrocampo Andrea Pirlo per 45 minuti. In campo anche Vucinic il quale ha segnato il secondo gol della Juve, il primo è stato segnato da Giovinco.

Un sospiro di sollievo per i tifosi della Vecchia Signora nel vedere che sembra essere definitivamente risolto il problema provocato dopo l’infortunio al ginocchio sinistro occorso a Pirlo (desiderato da Carlo Ancelotti nel suo

Real Madrid) nella gara contro l’Udinese del primo dicembre scorso.

L’argentino Carlos Tevez invece ha continuano la preparazione separata come era già stato concordato con lo staff tecnico della Juventus dopo il suo recente rientro in Italia: la sua presenza per la sfida scudetto di domenica 5 gennaio 2014 in Juventus-Roma (in programma alle ore 20:45 al Juventus Stadium di Torino) non dovrebbe essere compremessa in ogni caso.