Rojadirecta Juventus-Rijeka Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Rijeka Streaming Gratis. Dopo aver battuto 2-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium di Londra, la formazione di Massimiliano Allegri sfida il club croato del Rijeka nell’ultimo match prima di Natale in vista della ripresa del campionato. Si gioca oggi giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 14:00 all’Allianz Stadium a porte chiuse.

Il Rijeka è ottavo nel campionato croato (su 10 squadre). Ha 15 punti in 17 partite e riprenderà contro l’Osijek il giorno 21 gennaio. Di seguito le formazioni e le informazioni per vedere Juventus-Rijeka streaming gratis e video live tv.

Juventus-Rijeka Streaming Live: ultime notizie formazioni

La Juventus, per l’impegno contro il Rijeka, non potrà ancora contare su alcuni giocatori che erano impegnati in Qatar per i mondiali di calcio, primi fra tutti Leandro Paredes, Angel Di Maria e Adrian Rabiot, protagonisti nella finale del Lusail Stadium e terminata come sappiamo con la vittoria ai calci di rigore dell’Argentina di Leo Messi.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Rijeka

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.

Rijeka: non pervenuta.

Dove vedere Juventus-Rijeka in TV

Juventus-Rijeka diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili, con telecronaca di Riccardo Mancini. Match trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Juventus-Rijeka Streaming Gratis senza Roja Live

Juventus-Rijeka streaming gratis per gli abbonati con DAZN e

Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Alternative per guardare Juventus-Rijeka streaming online

Alternative per vedere Juventus-Rijeka non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Rijeka Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

Cronaca Juventus-Rijeka Live: la partita in diretta

Potete seguire Juventus-Rijeka con cronaca in diretta con risultato e formazioni in tempo reale grazie al live scritto sul sito del Corriere dello Sport e alla storica trasmissione radio “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda in diretta streaming su Radio Rai 1.