CALCIO JUVENTUS – I bianconeri hanno affrontato una partitella ieri, prima della presentazione ufficiale di oggi, mercoledì 17 luglio 2013, contro una rappresentativa valdostana. Un undici contro undici voluto dall’allenatore campionde d’Italia Antonio Conte. Si trattava della prima partitella nel ritiro pre-campionato, effettuata su metà campo.

Ottima presentazione di Llorente e Tevez autori di tre dei sei gol con i quali la loro squadra ha chiuso con il risultato finale di sei a zero. In gol sono andati anche De Ceglie, Fausto Rossi su assist di Llorente e autore anche lui di una doppietta come la stella spagnola Fernando Llorente Torres, sulla quale società e tifosi stanno puntando moltissimo per la prossima partecipazione alla Champions League.

Entusiasmo anche tra il pubblico, nel poter vedere i propri begnamini che sicuramente saranno i prossimi protagonisti di questa nuova avventura bianconera, pronti per la conquista di un altro scudetto, digerendo anche il fatto che la maglietta numero 10 che è stata di giocatori come Michel Platini, Roberto Baggio e Alex Del Piero, sia ora indossata da Tevez.