Napoli-Juventus: Risultato sorpresa al San Paolo, firmato Higuain | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Napoli-Juventus. Risultato a sorpresa al San Paolo dove un gol dell’ex Higuain (appena operato alla mano) regala ai Bianconeri tre punti pesantissimi. Adesso la Juventus (37) è ad un solo punto dall’attuale capolista (38) della classifica di Serie A. Con grande umiltà Allegri schiera una formazione che si spacca in quattro per riuscire a resistere a questo grande Napoli di Sarri. La Vecchia Signora si riscopre operaia e batte il Napoli al San Paolo 0-1.

Allegri: “Fiero della mia Juventus, ma per entrare nella leggenda non dobbiamo fare cose normali”. Sarri: “Chi parla di Napoli favorito per lo Scudetto sbaglia. Poi loro hanno Higuain…”. L’Inter (36) domani contro il Chievo ha l’opportunità di andare da sola in vetta al campionato.

Il tabellino di Napoli-Juventus 0-1

Marcatori Gol: 12′ Higuain (J).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui (77’ Maggio); Allan (67’ Zielinski), Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne (77’ Ounas).

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio (84’ Barzagli), Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira (67’ Marchisio), Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa (79’ Cuadrado); Higuain.

Arbitro: Orsato. Ammoniti: 22′ Chiellini (J), 45’+1′ Mertens (N), 59′ Mário Rui (N).

***

Napoli-Juventus Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Napoli-Juventus partita valida per la 15a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Juventus streaming.

Cosa succede in casa Napoli? Secondo quanto riporta SportMediaset ci sarebbe solo un dubbio per Sarri: il ballottaggio tra Maggio e Mario Rui. Se gioca l’italiano, Hysaj si sposta sulla sinistra. Al centro della difesa ritorna Albiol. Tutti disponibili a parte gli infortunati di lungo corso Milik e Ghoulam.

Cosa succede in casa Juventus? Pessime notizie invece per Max Allegri nell’allenamento di rifinitura della vigilia. Si sono fermati infatti Mandzukic e Howedes che non sono stati così convocati per la sfida del San Paolo. Convocato invece Higuain (proverà a stringere i denti nonostante il dolore post operazione alla mano) che a questo punto è la sola punta centrale a disposizione del tecnico bianconero e si candida per una maglia da titolare.

Napoli-Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Napoli-Juventus che ci piacerebbe vedere in campo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Howedes, Pjaca, Lichtsteiner. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto solo due delle ultime 13 sfide di campionato contro la Juventus, a questa statistica possiamo aggiungere sette successi bianconeri e quattro pareggi. La Juventus è la squadra contro cui il Napoli ha perso più partite (65) e subito più gol (209) in Serie A. Al San Paolo però i partenopei sono stati sconfitti solo una volta negli ultimi 10 incontri dai bianconeri, ottenendo ben sei vittorie e tre pareggi.

38 punti raccolti finora dal Napoli: quasi record nazionale. Nella storia della Serie A solo la Juventus nel 2005/06 ha fatto meglio dopo le prime 14 giornate (39 punti). La Juventus ha segnato nelle ultime 43 partite di fila in Serie A, eguagliando il record storico stabilito proprio dai bianconeri (febbraio 2013-marzo 2014).

La Juventus ha segnato 40 gol in questo campionato. Solo nel 1933/34 (43) e nel 1950/51 (41) la squadra bianconera ha fatto meglio dopo le prime 14 partite in Serie A. La Juventus è la squadra che è andata in vantaggio in più partite di questo campionato (13 su 14), mentre il Napoli ha vinto tutte e 12 le gare in cui è passato in vantaggio. Napoli e Juventus sono le due squadre che hanno effettuato (257 vs 241) più tiri e concesso (114 vs 121) meno conclusioni in questo campionato.

Marek Hamsik è il giocatore sostituito più volte in questa Serie A (11). Sei i suoi gol contro la Juventus in Serie A, in 20 partite, quattro di questi sono arrivati nelle prime sei sfide. Miralem Pjanic ha segnato tre gol contro il Napoli in campionato, inclusa la sua prima doppietta in A (ottobre 2013, con la maglia della Roma). Il bosniaco ha segnato di più solamente contro il Torino (quattro gol). L’ex Gonzalo Higuaín, che contro il Crotone ha saltato la sua prima partita (su 52 disputate) in A da quando è alla Juventus, ha rifilato al Napoli quattro gol in quattro partite (tutte le competizioni).

Napoli-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 1° dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Juventus.