DIRETTA TV Oggi Juventus-Milan Streaming Rojadirecta Sampdoria-Atalanta Gratis, dove vedere le partite. A mezzogiorno Cagliari-Fiorentina.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juve-Milan, Samp-Atalanta, Cagliari-Fiorentina e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta o SportsBay? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

08:00 Adelaide United-Brisbane Roar (A-League) – Sportitalia.
10:00 Roma-Atalanta (Campionato Primavera) – Sportitalia.
12:00 Maiorca-Villarreal (Liga) – DAZN.

12:30 Diretta Cagliari-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitro La Penna. I sardi sono protagonisti di un esaltante inizio di campionato. Arrivano dall’aver espugnato la scorsa settimana il fortino dell’Atalanta e con i 3 punti di oggi accederebbero momentaneamente alla zona Champions in attesa delle prestazioni di Roma e Lazio. I toscani, dal canto loro, vogliono riscattarsi dopo il pareggio col Parma per non perdere ulteriormente terreno dalla zona che vale l’Europa il prossimo anno.

Diretta Cagliari Fiorentina con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

13:00 Cardiff City-Bristol City (Championship) – DAZN.
13:30 Borussia M-Werder Brema (Bundesliga) – Sky Sport Collection.
14:00 Juventus-Lazio (Campionato Primavera) – Sportitalia.
14:00 Athletic Bilbao-Levante (Liga) – DAZN.
14:15 Ajax-Utrecht (Eredivisie) – DAZN.
14:30 Willem Ii-Psv (Eredivisie) – DAZN.
14:30 Foggia-Sorrento (Serie D) – Eleven Sports.
14:30 Palermo-Savoia (Serie D) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
15:00 Lazio-Lecce (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

15:00 Diretta Sampdoria-Atalanta (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Irrati. Si gioca per la 12a giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le nazionali. I doriani hanno ripreso coraggio dopo la preziosissima vittoria di Ferrara ai danni della SPAL nel posticipo di lunedì scorso, e cercano continuità oggi. I bergamaschi sono desiderosi di riprendere il cammino verso la vetta della classifica dopo lo stop casalingo col Cagliari della scorsa giornata di campionato.

Diretta Sampdoria Atalanta sui canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

15:00 Udinese-Spal (Serie A) – DAZN e DAZN1.
15:00 Cremonese-Salernitana (Serie B) – DAZN.
15:00 Trapani-Cosenza (Serie B) – DAZN.
15:00 Wolverhampton-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Rennes-Amiens (Ligue 1) – DAZN.

15:00 Albinoleffe-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Arezzo-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Juventus U23-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Lecco-Renate (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Pianese-Pergolettese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Fermana-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Piacenza-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Sambenedettese-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Triestina-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Cavese-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Monopoli-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Picerno-Taranto (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Reggina-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Virtus Francavilla-Rende (Serie C) – Eleven Sports.

15:30 Wolfsburg-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Collection.
16:00 Atletico Madrid-Espanyol (Liga) – DAZN.
17:00 Nantes-St Etienne (Ligue 1) – DAZN.
17:30 Liverpool-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
17:30 Novara-Como (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Pro Patria-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Pro Vercelli-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Siena-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Arzignano-Carpi (Serie C) – Eleven Sports.

17:30 Modena-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Padova-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Vis Pesaro-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Bisceglie-Bari (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Catania-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Ternana-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Parma-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Fabbri. Parma Roma si sfidano questo tardo pomeriggio come penultima partita della 12a giornata di campionato. I ducali sono protagonisti di un buon inizio di stagione, e vengono dall’ottimo pareggio di Firenze della scorsa settimana col finale di 1-1 al cospetto della Fiorentina.

Gran momento invece per i giallorossi, che sembrano avere ben assorbito i dettami tattici di mister Fonseca e vogliono i 3 punti per conservare la 3a posizione di classifica dagli assalti delle inseguitrici.

Diretta Parma Roma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:30 Getafe-Osasuna (Liga) – DAZN.

20:45 Diretta Juventus-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Maresca. E’ la super sfida dello Stadium Juve Milan a chiudere il programma della 12a giornata di campionato. Sulla carta, valutando l’attuale stato di forma delle due compagini, è partita dal pronostico chiuso, con i bianconeri più forti e largamente favoriti per la vittoria finale. I rossoneri devono tuttavia reagire al periodo nero che stanno vivendo, o potrebbe concretizzarsi l’incubo di vedersi coinvolti in zone ben più pericolose di classifica di quella attualmente occupata.

Diretta Juventus Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Frosinone-Chievo (Serie B) – DAZN e DAZN1.
21:00 Marsiglia-Lione (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Betis-Siviglia (Liga) – DAZN.
21:08 Seattle Sounders-Toronto Fc (Finale Playoff Mls) – DAZN.


DIRETTA TV Oggi Juventus-Milan Streaming Rojadirecta Sampdoria-Atalanta Gratis, dove vedere le partite. A mezzogiorno Cagliari-Fiorentina.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta o SportsBay.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV e SportsBay: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta e il sito SportsBay sono illegali e quindi altamente sconsigliati. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: Bosnia-Erzegovina vs Italia e Italia-Armenia.

Tra le partite da vedere in settimana, visto la pausa forzata della Serie A, ci sono le partite di qualificazione a Euro 2020. la Nazionale di Roberto Mancini avvronterà la Bosnia-Erzegovina in trasferta venerdì 15 novembre alle ore 20:45 e riceverà l’Armenia lunedì 18 novembre sempre alle 20:45 con diretta tv in chiaro sulla Rai. Tra le amichevoli interessanti anche le sfide Brasile-Argentina Perù-Colombia e Ungheria-Uruguay del 15/11, Argentina-Uruguay del 18/11, Brasile-Corea del Sud del 19/11, Ecuador-Colombia e Perù-Cile del 20/11. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.