JUVENTUS-LAZIO 3-0 Video: la prima volta di Dybala con il piede destro in Italia

Aggiornamento ore 22:42 Juve-Lazio. Il secondo tempo è tutto a firma di Paulo Dybala. L’argentino segna su calcio di rigore (dubbio il fallo su Bonucci in area) al 52′ e poi al 64′ segna il suo suo primo gol in Italia con il piede destro. Al 48′ il secondo giallo per fallo proprio su Dybala costa l’epulsione a Patric: Lazio in 10 per tutto il secondo tempo quindi. Ottima partita di Mandzukic, autore del gol nel primo tempo e del perfetto lancio a Kedhira per poi serve a Dybala in centro area per il 3-0 finale. La Juventus torna a +9 dal Napoli quando mancano quattro partite al termine e 12 punti in palio. Guarda il filmato dei gol di Juve-Lazio 3-0 dal titolo “Juventus vs Lazio 3 – 0 All goals & Highlights”.

***

Aggiornamento ore 21:35 Juve-Lazio. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Juventus sulla Lazio in diretta live dallo Stadium di Torino. Al 39′ è Super Mario Mandzukic a segnare, di rapina, su assist di un illuminato Pogba.

***

Tutta da vedere Juventus-Lazio in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Allo Stadium si gioca alle 20:45 di oggi per il turno infrasettimanale della 34a giornata di Serie A: mancano cinque partite alla conclusione di questo affascinante campionato. La Juventus con 6 punti di vantaggio sul Napoli e con una partita in meno è ormai ad un passo dal conquistare il quinto Scudetto di fila. A Torino arriva una Lazio sempre battuta in stagione dai bianconeri tra gara di andata, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ma sicuramente rinfrancata dall’arrivo in panchina di Simone Inzaghi che ha regalato alla squadra due vittorie di fila. È vero che ormai la Lazio con gli unidici punti di distanza dalla zona Uefa, non ha più niente da dire in questo campionato, ma contro la Juventus tutte le squadre vogliono sempre fare bella figura e si trasformano una volta fischiato l’inizio della sfida. Si annuncia, dunque, un match tutt’altro che privo di interesse. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi?

Juventus-Lazio Streaming Gratis Rojadirecta: statistiche e record

La Lazio non batte la Juventus in Serie A dal dicembre 2003: 16 successi bianconeri e sei pareggi da allora. I biancocelesti non segnano più di una rete in una sfida di Serie A con la Juventus dall’aprile 2008 e hanno mancato l’appuntamento con il gol in nove delle 14 gare più recenti. La Juventus è la squadra che ha battuto più volte (75) e segnato più gol (256) alla Lazio in Serie A.
La Juventus ha ottenuto 67 punti sui 69 a disposizione nelle ultime 23 giornate, record di punti in Serie A in una serie di 23 gare. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 13 gare casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in ciascuna delle ultime otto. La Lazio ha vinto entrambe le partite dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina: cinque gol fatti, nessuno subito.
Attenzione che le quattro sconfitte della Juventus in questa Serie A sono tutte arrivate in partite senza Claudio Marchisio in campo.

La Juve ha vinto 25 delle 26 gare in cui si è portata in vantaggio in questa Serie A, pareggiando l’altra: appena due i punti persi, un primato per la Vecchia Signora nella stagione in corso.

Juventus-Lazio Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Morata (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra. Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Anderson, Djordjevic, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha, Mauri, Candreva, Bisevac. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Come vedere Juventus-Lazio Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Juventus-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio (canali della pay tv del satellite) oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD (digitale terrestre). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.
Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus-Lazio gratis in Diretta Live Tv.