Dove vedere Juventus-Juve Next Gen Steraming Gratis. La Juventus giocherà la sua terza amichevole estiva contro la Juventus Next Gen, un incontro interno dedicato ai tifosi, come parte della preparazione per la stagione 2024/2025. Dopo la sconfitta con il Norimberga e il pareggio contro il Brest, la squadra di Thiago Motta cerca la prima vittoria con il nuovo allenatore. La partita (fischio d’inizio alle ore 18:30 di oggi martedì 6 agosto 2024 all’Allianz Stadium di Torino) metterà a confronto i giocatori attuali con quelli della Juventus Next Gen, guidati quest’anno da Paolo Montero. Questo match precede l’ultimo incontro amichevole con l’Atletico Madrid e l’esordio in campionato contro il Como, neopromosso e allenato da Fabregas.
Le probabili formazioni di Juventus-Juve Next Gen
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Scaglia S.; Mulazzi, Savio, Scaglia F., Perotti; Owusu, Peeters, Ledonne; Cudrig, Mancini, Amaradio. Allenatore Paolo Montero.
Dove vedere Juventus-Juve Next Gen in TV
La partita Juventus-Juventus Next Gen sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli spettatori potranno guardarla utilizzando l’app di DAZN su diversi dispositivi, come smart TV, Google Chromecast, Amazon Firestick e console per videogiochi. Gli abbonati a DAZN potranno anche seguirla su DAZN 1, canale 214 di Sky. In alternativa, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio per chi segue tramite satellite.
Dove vedere Juventus-Juve Next Gen Steraming Gratis
La partita Juventus-Juventus Next Gen sarà visibile in diretta streaming su DAZN tramite l’app, disponibile su dispositivi mobili e sul sito web della piattaforma. Gli abbonati mensili o annuali dovranno accedere con le loro credenziali. I clienti Sky possono guardare la partita anche tramite SkyGo, un’app gratuita per dispositivi mobili.