DIRETTA Calcio JUVENTUS-INTER Streaming Rojadirecta Cagliari-Sampdoria Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Napoli-Fiorentina

Dove vedere le partite di oggi sabato 9 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo le coppe europee torna la Serie A e si ricomincia alla grande: stasera c’è il Derby d’Italia Juventus-Inter. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

13:00 Getafe-Eibar (Liga) – Sky Sport Plus.

13:00 Juventus-Verona (Campionato Primavera) – Sportitalia.

13:30 West Ham-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 3.

14:00 Pachuca-Wydad Casablanca (Mondiale Per Club Fifa) – Fox Sports.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Frosinone-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 1.

15:00 Empoli-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Venezia-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 3 e Sky Sport Mix.

15:00 Cittadella-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Ascoli-Entella (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Salernitana-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 6.

15:00 Lazio-Inter (Campionato Primavera) – Rai Sport.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Sky Sport Plus.

16:00 Tottenham-Stoke City (Premier League) – Sky Sport 3.

16:15 Real Madrid-Siviglia (Liga) – Fox Sports.

17:00 Paris Sg-Lille (Ligue 1) – Premium Sport.

18:00 Diretta Cagliari-Sampdoria (Serie A) – Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e SporTube.

Cagliari 13° con 16 punti, Sampdoria 6° con 26 punti in classifica. Sfida delicata per Cagliari e Sampdoria. I primi sono reduci dal positivo pareggio di Bologna cercano punti per mostrare continuità al nuovo tecnico Diego Lopez. La Samp vuole rifarsi della sconfitta casalinga dell’ultima giornata subita per mano della Lazio. Una sconfitta non del tutto digerita nell’ambiente blucerchiato.

Cagliari-Sampdoria in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE di Sportube (Eleven Sports Serie A Tim TV) dal tuo PC.

18:30 Newcastle-Leicester (Premier League) – Sky Sport 3.

18:30 Borussia Moenchengladbach-Schalke 04 (Bundesliga) – Fox Sports.

20:00 Monaco-Troyes (Ligue 1) – Premium Sport 2, Telecronaca Piccari.

20:45 Diretta Juventus-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Juventus 3° con 37 punti (dietro al Napoli con 38), Inter 1° con 39 punti in classifica. Un sabato sera da super teleschermo gigante (se non siete allo Stadium di Torino): va in scena il Derby d’Italia Juventus-Inter, anticipo del turno 16 di Serie A. Juventus tornata in corsa per la lotta scudetto dopo la essenziale vittoria di Napoli della scorsa settimana. A Torino arriva l’Inter di Spalletti, nuova capolista della massima serie dopo il roboante successo casalingo sul Chievo. Sono 84 i derby d’Italia giocati a Torino nella storia della Serie A a girone unico. La Juventus ha vinto 58 volte.

Il derby d’Italia Juventus-Inter in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Valencia-Celta Vigo (Liga) – Fox Sports.

21:00 Rosario Central-Newell’s Old Boys (Superliga Argentina) – Premium Calcio 1.

22:30 Seattle Sounders-Toronto Fc (Finalissima Mls) – Eurosport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domenica 10 dicembre in evidenza Chievo-Roma (Serie A) alle 12:30, Napoli-Fiorentina (Serie A) alle 15:00, Liverpool-Everton (Premier League) alle 15:15 e per finire Milan-Bologna (Serie A) e Villarreal-Barcellona (Liga) alle 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.