Rojadirecta JUVENTUS-INTER Streaming Gratis, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie sul Derby d'Italia

JUVENTUS-INTER STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi domenica 28 febbraio 2016 si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio valida per la 27a giornata di Serie A, l’ottava del girone di ritorno. I riflettori dello “Juventus Stadium Arena” si accendono per il terzo derby d’Italia della stagione, dopo l’andata in campionato (0-0) e il primo round valido per la semifinale di Coppa Italia (3-0 per la Vecchia Signora). Juventus vs Inter, capolista contro il team di Mancini galvanizzato dal tris alla Sampdoria ed intenzionato a lanciare ulteriori segnali in chiave Champions League. Mercoledì 2 marzo, poi, si gioca nuovamente, questa volta però al Giuseppe Meazza di San Siro per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia: Inter-Juventus. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Roberto Mancini?

Diretta Juventus-Inter Streaming: le statistiche

166esima sfida in Serie A tra Juventus e Inter. Il bilancio vede avanti i bianconeri per 78 successi a 45 (42 i pareggi). L’Inter è stata la prima delle tre squadre che hanno espugnato lo Juventus Stadium in Serie A (1-3 nel novembre 2012). Sono però solo undici le vittorie nerazzurre negli 82 precedenti giocati a Torino nella massima Serie (15N, 56P).
La Juventus va a segno da nove gare casalinghe consecutive contro l’Inter in Serie A. La Juventus non subisce gol da sette partite in campionato: non arriva a otto di fila in una singola stagione dal dicembre 2013 (il record bianconero è di nove e risale alla stagione 1972/73). In trasferta l’Inter non vince dal 6 gennaio: da allora due pareggi e due sconfitte in quattro partite esterne in cui ha sempre subito gol.
Nelle nove partite giocate in questo 2016 la Juventus ha concesso solamente sei tiri nello specchio dall’interno dell’area di rigore. L’Inter ha subito almeno quattro tiri nello specchio in 16 partite di questo campionato (solo quattro squadre hanno fatto peggio); dall’altra parte alla Juventus è successo solo quattro volte (l’ultima a novembre contro

l’Empoli).
Gianluigi Buffon non subisce gol da 656 minuti, mantenendo la porta inviolata riuscirebbe a superare il suo record di imbattibilità di 745 minuti, fatto registrare nel 2013; tuttavia il portiere bianconero ha subito 36 gol contro l’Inter in Serie A, solo dalla Roma (37) ne ha presi di più.

Juventus-Inter Streaming: probabili formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Caceres. Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio. Allenatore Mancini. Squalificati: Brozovic (1). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Juventus-Inter

Juventus-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 28/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.