CALCIO D’ESTATE – Il Milan ha perso la semifinale del torneo Guinness International Champions Cup in svolgimento negli Stati Uniti, contro il Chelsea di José Mourinho con il risultato di 0-2 (in campo anche Mario Balotelli). In virtù di questo risultato i rossoneri giocheranno la finale del 3° e 4° posto contro la squadra di Los Angeles, il Galaxy, usciti vittoriosi dalla partita contro la Juventus (1-3). La partita di calcio Milan-Los Angeles Galaxy si giocherà alle ore 00:30 nella notte tra mercoledì 7 agosto e giovedì 8 agosto 2013.

Juventus-Inter invece sarà la finale per gli ultimi due posti (settimo e ottavo posto) del torneo. Deludente per ambo le squadre la prestazione in questa tournè americana. L’Inter ieri sera ha perso contro il Valencia con il risultato di con un secco e pesantissimo 4-0, mentre la Juventus contro il Galaxy (1-3).

Il derby d’Italia in terra d’America Juventus-Inter si giocherà alle ore 00:30 nella notte tra martedì 6 agosto e mercoledì 7 agosto 2013.

La grande finale del torneo amistoso Guinness International Champions Cup, si giocherà tra Real Madrid e Chelsea (Carlo Ancelotti vs José Mourinho), squadre sempre presenti nei primi posti di tutte le competizioni alle quali partecipano, che siano ufficiali o meno (e questo deve far pensare…), quando in Italia saranno le ore 03:00 di giovedì 8 agosto 2013.

La partita di calcio Everton-Valencia completerà il quadro del torneo, con la finale 5°/6° posto in programma alle ore 03:00 (ora italiana) di mercoledì 7 agosto 2013.

Questo il programma riassuntivo delle finali del torneo di calcio negli Stati Uniti: Real Madrid-Chelsea (finale 1°/2° posto), Milan-LA Galaxy (finale 3°/4° posto), Everton-Valencia (finale 5°/6° posto), Juventus-Inter (finale 7°/8° posto).