JUVENTUS INTER 1-0 Video: Cuadrado decide la sfida che può valere uno scudetto

Video Juventus-Inter 1-0 (foto). La legge dello Stadium ha decretato Madama vincente ancora una volta. L’Inter di Pioli disputa un’ottima gara (guarda il video sotto per vedere le numerose azioni da gol del Derby d’Italia n° 169) ed è per questo che la 28esima vittoria consecutiva in casa della Juventus, prende un sapore tutto particolare in ottica scudetto. Se consideriamo inoltre che l’Inter arrivava da 7 vittorie consecutive… Tre punti fondamentali che permettono di staccare Napoli e Roma in attesa del posticipo dei giallorossi, martedì contro la Fiorentina, e del recupero dei campioni in carica mercoledì a Crotone.

A decidere il match il colombiano Cuadrado che da 25 metri (come il personaggio dei fumetni Mark Lenders) lascia partire un missile alla Hernanes che si trasforma nell’incubo perggiore di Handanovic. Senza dubbio Juan Cuadrado viene eletto “man of the match” allo Juventus Stadium con il tiro da tre punti che manda in paradiso la Vecchia Signora. Splendida partita anche di Dybala che ha colpito una traversa e si è reso protagonista di un paio di tiri veramente spettacolari.

Juventus Inter 1-0 tabellino e highlights.

Marcatori Gol: 45’ Cuadrado (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (80’ Dani Alves), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (71’ Marchisio), Dybala (84’ Rugani), Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva (58’ Eder), Gagliardini, Brozovic (58’ Kondogbia), D’Ambrosio; Joao Mario (79’ Palacio), Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Arbitro: Nicola Rizzoli della Sezione di Bologna. Note: al 94′ espulso Perisic per proteste. Ammoniti Candreva, Pjanic, Medel, Mandzukic, Cuadrado, Khedira, Chiellini, Handanovic.

Diretta Juventus Inter Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017 si gioca Juventus Inter, posticipo della giornata 23 di Serie A. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Inter e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

A Torino è tempo di grande sfida: si gioca il Derby d’Italia. La Juventus, occupa il primo posto in classifica. L’Inter statistiche alla mano sarebbe in testa al campionato se il tecnico Stefano Pioli si fosse seduto sulla sua panchina fin dalla prima giornata. I Bianconeri di Max Allegri, che nelle ultime partite hanno cambiato modulo di gioco, passando al 4-2-3-1, sono reduci da una ottima settimana in cui hanno ottenuto tre successi di fila con Lazio, Milan e l’ultimo a Sassuolo per 2-0 con reti di Higuain e Khedira.

L’Inter, che si presenterà allo Stadium dopo le fatiche di Coppa Italia contro la Lazio, si è invece aggiudicata facilmente l’ultimo turno di campionato superando in casa il Pescara per 3-0 grazie alle reti di D’Ambrosio, Joao Mario ed Eder. All’andata, a San Siro, finì 2-1 per l’Inter, ma i Nerazzurri all’ombra della Mole non vincono dal 3 novembre 2012.

La Juventus punterà sicuramente sulla capacità di mettere in soggezione gli avversari e soprattutto vorrà partire fortissimo. Ricordiamo che i Bianconeri sono la squadra che ha segnato più gol nei primi quindi minuti di gioco. Una partita difficile e per questo speriamo sia affascinante. La Juventus ancora una volta dovrà fare forza sul proprio pubblico che senza dubbio è considerato vero dodicesimo uomo in campo.

Pronostico Juventus Inter.

La Juventus in casa ha dimostrato finora di essere una squadra imbattibile, afferma Wincomparator, e, compresa la Champions e la Coppa Italia, a Torino non ha mai perso. Per noi è ancora segno 1 come nelle due gare interne (campionato e coppa) della scorsa stagione. Nell’ambito della scommessa 1X2, Juventus favorita nei siti di scommesse online con la miglior quota proposta rispetto alla vittoria Juventus di 1,62 su Eurobet. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 16,2 €. L’ultima volta di Juventus Inter si è giocata il 28 febbraio 2016. Vittoria bianconera con il risultato di 2 a 0. Al 47′ Bonucci e all’84’ Morata su calcio di rigore.

Juventus Inter, le cose da sapere sulla partita: Higuain vs Icardi.

168° derby D’Italia in Serie A con la Juventus avanti finora per 79 vittorie a 46, 42 i pareggi. I nerazzurri sono stati i primi a battere la Juventus allo Stadium nel massimo campionato: 3-1 nel novembre 2012 firmato Milito (doppietta) e Palacio. Quello è l’unico successo ottenuto dall’Inter nell’arco delle ultime 10 sfide a Torino contro i bianconeri in campionato (3N, 6P).

La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha perso più partite (79) e subito più reti (241) in campionato. La Veccchia Signora vince in casa da 27 match di fila in campionato (record nella storia della Serie A), e da 29 trova ininterrottamente la via del gol (66 reti il totale). L’Inter invece viene da sette vittorie di fila in campionato e non arriva a otto da dicembre 2008 (con Mourinho).

Dall’arrivo di Pioli, i nerazzurri sono quelli che hanno conquistato più punti (25 in 10 partite). La Juve è la squadra che ha segnato di più nel primo quarto d’ora di gioco (10 gol), e ha vinto 17 delle 18 partite di campionato in cui è andata avanti nel punteggio, unico scivolone proprio contro l’Inter

all’andata. Dall’altra parte i nerazzurri hanno il miglior attacco nel quarto d’ora finale di match (12 reti), e sono quelli con più partite vinte in rimonta (quattro) e più punti recuperati da una situazione di svantaggio (15).

Gonzalo Higuaín ha segnato quattro gol in tre sfide casalinghe in campionato contro l’Inter, inclusa una doppietta in quella più recente con la maglia del Napoli. Dall’altra parte, però, Mauro Icardi ha nella Juve la sua vittima preferita in Serie A: sette gol (in otto presenze), tre delle quali proprio allo Stadium.

Diretta Juventus Inter: formazioni derby d’Italia.

Le ultime notizie di Juventus Inter ci dicono che Gigi Buffon ha fatto questa dichiarazione: “Juve-Inter? Se la Juventus dovesse frenare farebbe bene a livello mentale alla Roma. Un pareggio sarebbe il risultato ideale per gli obiettivi della Roma”. Il portiere della Juve evidentemente non crede nel ritorno del Napoli. Noi invece pensiamo che il Napoli abbia molte più possibilità della Roma di infilarsi nella lotta allo scudetto, Juve permettendo ovviamente.

Nel derby d’Italia sarà ancora 4-2-3-1 per Allegri. Scelta che potrebbe costare il posto da titolare a Marchisio. In attacco spazio a Higuain, supportato da Dybala, Mandzukic e Cuadrado. In difesa Barzagli non ce la fa e torna a casa. Spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Unico indisponibile il centrocampista Lemina, non convocato Hernanes pronto ad andare a giocare in Cina con la maglia dell’Hebei. Pioli ha tutta la rosa a disposizione. Sarà difesa a quattro con Medel al centro al fianco di Miranda, D’Ambrosio e Ansaldi sugli esterni. In mezzo al campo Gagliardini con Kondogbia. Dietro Icardi, spazio a Brozovic, Perisic e Candreva.

JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 15 Barzagli, 24 Rugani, 14 Mattiello, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 11 Hernanes, 28 Rincon, 20 Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lemina.

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 15 Ansaldi; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic; 9 Icardi. A disposizione: 30 Carrizo, 55 Nagatomo, 2 Andreolli, 17 Medel, 21 Santon, 7 Kondogbia, 11 Biabiany, 19 Banega, 23 Eder, 96 Gabriel Barbosa, 8 Palacio, 99 Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus Inter streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Inter a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Inter non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Inter Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Inter su Radio Rai 1 in diretta streaming.