La Juventus torna a un punto dal Napoli in classifica: 1-0 al Genoa con gol di Douglas Costa

Aggiornamento Diretta Juventus-Genoa. Con un gol di Douglas Costa, su assist di Mandzukic, al 16′ del primo tempo, la Juventus ha battuto il Genoa nel posticipo del lunedì che ha chiuso la giornata 21 di Serie A. Una vittoria che permette alla Vecchia Signora di rimanere ad un punto dal Napoli capolista in classifica.

***

Juventus-Genoa streaming live: dove e quando. Juventus-Genoa è la partita che chiude la 21a giornata di Serie A, secondo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. Con il Napoli vittorioso sul campo dell’Atalanta (1-2 giocata ieri), la Juventus ritorna allo Stadium con l’intenzione di continuare nel ruolino di marcia che da alcune giornate è iguale proprio al Napoli: i Bianconeri vogliono vincere e mantenersi a un punto dalla vetta. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Genoa streaming.

Cosa succede in casa Juventus. Allegri in conferenza stampa ha parlato di due dubbi per quanto riguarda la formazione: De Sciglio, Barzagli e Lichtsteiner si giocano un posto a destra, con il primo che sembra favorito. In avanti, invece, ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi. Chiellini e Benatia confermati al centro, Alex Sandro a sinistra. La mediana sarà a tre con Khedira, Pjanic e Matuidi.

Cosa succede in casa Genoa. Il Genoa prepara la sfida contro la Juventus, l’allenamento di oggi al Centro Signorini, dopo l’avvio in sala riunioni per analisi e indottrinamenti, ha visto una serie di esercitazioni a prevalente carattere tattico, con partitelle, conclusioni in porta e altre prove. Sotto osservazione le condizioni di Veloso, Rossettini e Rossi. I primi due si sono allenati regolarmente, svolgendo l’intero programma. Rossi ha concluso la seduta anticipatamente, a causa dei postumi di un lieve risentimento. Per le valutazioni sarà decisiva la giornata di domani, prima della partenza per Torino.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Taarabt. Allenatore: Ballardini. Squalificati: Zukanovic. Indisponibili: Migliore.

Diretta Juventus-Genoa, le cose da sapere sulla partita.

Arbitra Di Bello. Va in scena a Torino, nel posticipo serale del lunedì, la sfida tra Juventus e Genoa. I campioni d’Italia in carica continuano l’inseguimento al Napoli capolista che con la vittoria di ieri ha aumentato il distacco a 4 punti, in questo tiramolla che sta appassionando tutti i tifosi di calcio. Il Genoa, notevolmente migliorato in quanto a prestazioni e risultati con Ballardini in panchina, ha bisogno ancora di qualche punto per portarsi definitivamente fuori dalla lotta salvezza.

Juventus e Genoa non pareggiano in Serie A dal gennaio 2013. Da allora sette successi bianconeri e due vittorie rossoblu. La Juventus non perde in casa contro il Genoa in Serie A da gennaio 1991 (11V, 3N): quattro successi di fila allo Stadium, senza concedere gol, nelle ultime quattro. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni (sei di fila senza subire gol in casa). La Juventus è la squadra di questo campionato che ha chiuso più partite con la porta inviolata, 11, ben tre in più dei clean sheets accumulati nelle prime 20 partite della Serie A 2016/17.

Il Genoa non ha concesso gol nelle ultime quattro partite di Serie A. In un singolo campionato i liguri non ci riuscivano dal 1964, quando arrivarono poi a quota otto.

Il Genoa è imbattuto da quattro trasferte in campionato, grazie a due vittorie e due pareggi senza concedere gol: i liguri non arrivano a cinque gare esterne senza sconfitte da novembre 2014.

Juventus e Genoa hanno segnato sei gol nei 15 minuti iniziali di gara in questo campionato: solo la Lazio con sette ha fatto meglio finora. Il Genoa non ha né perso punti da situazione di vantaggio, né guadagnato alcuno dopo essere andata sotto nel punteggio in trasferta in questo campionato.

Paulo Dybala ha realizzato cinque gol in cinque partite contro il Genoa in campionato, inclusa una tripletta nell’incontro più recente. Solo a Sampdoria e Lazio la Joya ha segnato di più in A (sei reti). L’unica tripletta di Giuseppe Rossi in Serie A è stata contro la Juventus nell’ottobre 2013, quando la sua Fiorentina si impose per 4-2 sui bianconeri.

Juventus-Genoa Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 22 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Genoa streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Genoa online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Genoa Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Genoa.