JUVENTUS FROSINONE 3-0. La Juventus scalda i motori in vista dell’impegno di Champions contro l’Atletico Madrid, battendo a Torino, nell’anticipo della 24a giornata di Serie A, il Frosinone con il risultato finale di 3 a 0. Tre punti che proiettano la Juventus a +14 dal Napoli in classifica.
Partita vinta in scioltezza quella dei Bianconeri grazie a Dybala (6′ assist CR7 Ronaldo) con un gran sinistro all’incrocio dei pali, Bonucci (17′ assist Khedira) e CR7 Cristiano Ronaldo (63′ assist Mandzukic). Torna al gol Paulo Paulo Dybala, 104 giorni dopo l’ultima volta, diciannovesimo centro in campionato per Cristiano Ronaldo, tre di vantaggio su Zapata e Quagliarella in classifica marcatori.
Tabellino di Juventus-Frosinone 3-0.
Marcatori gol: 6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ CR7 Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (70′ Caceres), De Sciglio; Khedira (81′ Pjanic), Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo (64′ Bernardeschi). Allenatore Allegri.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano (83′ Paganini), Chibsah (78′ Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (57′ Pinamonti), Ciano. Allenatore Baroni.
Ammoniti: 27′ Emre Can (J), 37′ Salamon (F), 62′ Capuano (F), 81′ Cassata (F), 89′ Cancelo (J).
Juventus Frosinone streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi venerdì 15 febbraio 2019 per la 24a giornata di Serie A. L’inarrestabile Juventus di Cristiano Ronaldo si prepara all’impegno europeo contro l’Atletico Madrid, giocando questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, contro il Frosinone.
I bianconeri sono in lotta oramai per l’abbattimento di tutti i record riguardanti la Serie A. I ciociari hanno rilanciato le proprie ambizioni nella lotta per la salvezza grazie alla inaspettata vittoria di Marassi sulla Sampdoria nello scorso turno di campionato. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Frosinone streaming e diretta tv.
Juventus Frosinone streaming live: ultime notizie formazioni.
Le ultime notizie di Juventus Frosinone ci dicono che, in casa Juve, Alex Sandro squalificato, sulla sinistra spazio a Spinazzola. A destra ballottaggio Cancelo-De Sciglio, con Bonucci che si candida a riprendere il comando della difesa a fianco di Rugani (o Caceres). In panchina Chiellini e Barzagli. In porta giocherà Szczesny, Matuidi potrebbe rifiatare in mediana. In attacco Dybala di nuovo titolare.
Pinamonti è recuperato e dovrebbe partire titolare accanto a Ciano, con Ciofani verso la panca. In mediana Viviani e Valzania insidiano i diffidati Chibsah e Maiello. Goldaniga comanda la difesa.
Queste le probabili formazioni di Juventus Frosinone:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta. Allenatore Baroni.
Juventus Frosinone Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.
La Juventus ha vinto 10 delle 12 partite giocate in casa nel campionato in corso: i due pareggi sono arrivati contro Genoa e Parma. Il Frosinone ha conquistato in trasferta ben 11 dei 16 punti che attualmente conta in classifica, grazie alle vittorie di Ferrara, Bologna e Genova contro la Sampdoria nello scorso turno. Grande sorpresa se si volge lo sguardo all’unico precedente tra le due compagini in Serie A giocato a Torino, quando nella nella stagione 2015/2016 finì 1-1.
Dove vedere diretta Juventus Frosinone streaming senza Rojadirecta.
La partita di calcio Juventus Frosinone in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Dove vedere Juventus Frosinone streaming gratis alternativa Rojadirecta.
Le alternative per vedere il match Juventus Frosinone online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Frosinone.