JUVENTUS Campione d'Italia con 5 giornate d'anticipo: 2-1 in rimonta sulla Fiorentina a Torino.

La Juventus batte la Fiorentina in rimonta a Torino per 2-1 e vince con 5 giornate di anticipo, come da pronostico, il suo ottavo scudetto di fila, il numero 35 ufficiale nella storia della Serie A. Ai gol di Milenkovic al 6′ e Alex Sandro al 37′, nel secondo tempo è arrivato l’autogol di Pezzella al 53′ su cross al centro di CR7 Cristiano Ronaldo.


Juventus Fiorentina streaming video e diretta tv. Il primo tempo di Juventus-Fiorentina è terminato con il risultato di 1-1. Al gol in paertura di Milenkovic al 6′ ha risposto Alex Sandro al 37′ con un incredibile gol di testa da posizione angolata. Da segnalare un gol annullato e due pali colpiti da Chiesa. Di seguito dove vedere Juventus Fiorentina streaming e diretta tv.


Juventus Fiorentina Streaming Rojadirecta Diretta TV.

Juventus Fiorentina streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 20 aprile 2019 per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Fiorentina streaming e diretta tv.

Arbitro Pasqua. Juventus e Fiorentina si affrontano quest’oggi alle ore 18 nella partita che potrebbe regalare l’ottavo scudetto consecutivo ai bianconeri. Manca infatti un solo punto per certificare l’ennesimo trionfo dopo una cavalcata entusiasmante. I padroni di casa vengono, in Serie A, dalla sconfitta sul campo della SPAL e vogliono festeggiare il Tricolore di fronte ai propri tifosi. I viola, dal canto loro, cercano il colpaccio per regalarsi un risultato di prestigioso e concludere al meglio la stagione.

Juventus-Fiorentina: su Instagram la protesta #AllegriOut.

Juventus Fiorentina streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Fiorentina ci dicono che Dybala si ferma e non sarà disponibile per 2-3 partite. In difesa ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola sulla sinistra. Al centro Rugani con Bonucci. A centrocampo ballottaggio Emre Can-Matuidi. In avanti torna Kean titolare con Ronaldo e Bernardeschi. Solo Pjaca indisponibile per Montella, che sta pensando di schierare la difesa a 4. A centrocampo Edimilson, possibile panchina per Veretout. In attacco Chiesa unico sicuro del posto: Simeone, Mirallas e Muriel si giocano le altre due maglie.

Queste le probabili formazioni di Juventus Fiorentina:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone. Allenatore Montella.

Juventus Fiorentina Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Juventus è la squadra contro cui la Fiorentina ha perso più partite in Serie A (76) e quella contro cui ha la più bassa percentuale di vittorie (21% del totale delle gare giocate). La Juventus ha sempre battuto la Fiorentina allo Stadium in Serie A: sette vittorie su sette incontri, con 14 gol segnati nel parziale (esattamente due di media a match).

La Juventus 2018/19 è la terza squadra della storia in Serie A capace di vincere 27 delle prime 32 giornate di campionato, dopo la Juventus 2013/14 e la Juventus 2017/18.

La Fiorentina ha collezionato fin qui 16 pareggi in questo campionato (tra cui cinque nelle ultime otto partite): il record per i viola in un torneo di Serie A sono i 19 pareggi del 1970/71 (terminato però dopo 30 giornate). In caso di vittoria del titolo nel prossimo turno, la Juventus eguaglierebbe l’Inter del 2006/07, l’unica squadra capace finora di vincere lo Scudetto con cinque giornate d’anticipo nell’era dei tre punti a vittoria. La Fiorentina non ha trovato il gol nelle ultime due giornate di campionato: non rimane a secco di gol per tre gare consecutive dal febbraio 2012 in Serie A.

La prossima sarà la partita numero 150 della Juventus allo Stadium in Serie A: 126 vittorie finora (85% del totale) e 333 gol segnati dai bianconeri. Federico Bernardeschi (831) e Mario Mandzukic (687) della Juventus sono gli attaccanti che hanno giocato più minuti in Serie A nel 2019 senza trovare la via del gol. La prima delle due doppiette in Serie A dell’attaccante della Juventus, Moise Kean, è arrivata contro la Fiorentina, nel gennaio 2018, quando vestiva la maglia del Verona. L’unico giocatore della rosa della Fiorentina ad aver segnato almeno un gol contro la Juventus è Giovanni Simeone: l’argentino trovò la sua prima doppietta nel massimo campionato contro i bianconeri nel novembre 2016, con la maglia del Genoa.

Dove vedere diretta Juventus Fiorentina streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Fiorentina in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta di Juventus Fiorentina avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 di oggi, sabato 20 aprile 2019. Juventus Fiorentina non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Juventus Fiorentina streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Fiorentina.