DIRETTA JUVE – Il colombiano Juan Guillermo Cuadrado regala alla Juventus lo straziante successo contro la Fiorentina. Al termine della partita, il colombiano ha messo a segno una splendida giocata e ha segnato l’unico gol della partita con la quale la Vecchia Signora (partita con Dybala titolare) ha battuto 1-0 la Viola partita con Martínez Quarta e Torreira. Da segnalare al 73′ l’espulsione di Milenkovic per somma di ammonizioni.
Ma non solo ad Allegri! Una vittoria emozionante regalata nei secondi finali è una gioia pazzesca che i tifosi bianconeri hanno celebrato con salti di gioia! E così, dopo due sconfitte, la Juve ritrova il sorriso battendo all’ultimo respiro con il subentrato Cuadrado una tosta Fiorentina nell’anticipo del sabato della 12a giornata di Serie A.
Marcatori gol: 91’ Cuadrado (J).
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro (45’ Pellegrini); Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot (80 Cuadrado); Dybala (92’ Bentancur), Morata (88’ Kaio Jorge). Allenatore Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura (78’ Duncan), Torreira (64’ Amrabat), Castrovilli (79’ Nastasic); Callejon (75’ Igor), Vlahovic, Saponara (75’ Sottil). Allenatore Italiano.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno. Ammoniti: Martinez Quarta (F), Danilo (J), Nastasic (F), Rugani (J). Espulsi: al 73′ Milenkovic (F).
La Vecchia Signora torna a giocare in campionato dopo il successo in Champions League in settimana contro lo Zenit che gli ha assicurato il passaggio del turno. Allo Stadium contro la Viola, proverà a uscire dalla crisi in cui la vede occupare il centro classifica con non pochi malumori nell’ambiente juventino. I bianconeri, infatti, sono reduci da due ko consecutivi con Sassuolo e Verona e a quota 15 punti in classifica, a -4 dal quarto posto. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Fiorentina in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Fiorentina diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini. In campo vedremo anche Dusan Vlahovic, obiettivo primario dei bianconeri per l’attacco.
Juventus-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
I due allenatori hanno presentato così la sfida delle 18. Allegri: “Non voglio che le partite della Juve siano imprevedibili, cioè che rimangano aperte quando devono essere chiuse”. Italiano: “servirà una partita perfetta. La Juve è una squadra che non muore mai come ha dimostrato in Champions. Bene o male ha sempre grande qualità e molte frecce in attacco”.
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.
Alternative per vedere la partita Juventus-Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
La Juventus è stata battuta il 22 dicembre 2020 dalla Fiorentina a Torino con un punteggio finale di 0-3. Juan Guillermo Cuadrado è stato espulso dopo appena 18 minuti dall’inizio della partita, dopo un duro contrasto su Gaetano Castrovilli. Andrea Pirlo ha dovuto ripensare alla strategia del match con Cristiano Ronaldo che non è riuscito a portare la squadra in vetta e la Juventus ha perso una grande occasione per seguire da vicino la lotta per la leadership della Serie A con Milan e Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…