JUVENTUS EMPOLI 2-0 YouTube: Mandzukic e Alex Sandro per la 30a vittoria di fila in casa

Juventus Empoli 2-0. Bianconeri in massima concentrazione, ottengono la 30a vittoria consecutiva in casa in campionato, nell’anticipo della 26a giormata. La cenerentola Empoli resiste solo un tempo. Al 52′ cross di Cuadrado e colpo di testa vincente di Mandzukic. Al 65′ Alex Sandro imita Higuain e realizza il 2-0 girandosi in area e infilando il pallone all’angolo opposto. La Juve si porta momentaneamente a dieci punti dalla Roma (domani gioca contro l’Inter) seconda della classe, mentre i punti di vantaggio sul Napoli sono 12 già questa sera. E adesso testa alla sfida i martedì: c’è Juventus-Napoli di Coppa Italia.

Marcatori Gol: 52’ Mandzukic (J), 65’ Alex Sandro (J).

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio (79′ Rincon), Pjanic; Cuadrado (85′ Pjaca), Mandzukic, Sturaro (74’ Dybala); Higuain Allenatore: Allegri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini (72’ Veseli), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Jose Mauri (77′ Buchel); El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo (72’ Thiam) Allenatore: Martusciello

Arbitro: Mariani. Ammoniti: Bellusci.

Guarda il video youtube qui.

Diretta Juventus Empoli Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017 si gioca Juventus Empoli, secondo anticipo odierno (dopo Napoli Atalanta delle 18) del turno 26 di Serie A. Momento magico per la Juve, che nell’ultimo turno ci ha messo pochi minuti per disattivare il Palermo, grazie a Dybala (doppietta), Higuain e Marchisio. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Empoli e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Match in programma allo Juventus Stadium, l’impianto di proprietà del club bianconero, che dopo aver espugnato il Dragao di Oporto in Champions League (0-2 nella gara di andata degli ottavi) torna a concentrarsi sul campionato in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Napoli. Assieme alla Roma la formazione allenata da Massimiliano Allegri è l’unica a essere ancora impegnata su tre fronti (anche se i giallorossi sono in corsa per l’Europa League) sognando un triplete che a una squadra italiana non riesce dal 2010 con l’Inter di Mourinho.

Juventus Empoli sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, che nella direzione del match della 26a giornata di serie A allo Juventus Stadium sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Alassio con Di Fiore qualche quarto uomo designato. Il fischietto della provincia di Latina ha fatto il suo esordio in massima serie nel 2013 e conta 33 arbitraggi fino ad ora in Serie A.

Pronostico Juventus Empoli. L’unica cosa strana è che esiste una quota per questa partita. L’Empoli ha una sola missione: evitare una goleada e la Juventus, come sappiamo, non ama infierire troppo. La lunghissima serie di vittorie allo Stadium (sono ben 29 in campionato) porta al 99,5% le scommesse sui bianconeri, bancati a quota quasi simbolica (1,15) sul tabellone Microgame Group. Sarebbe la sesta vittoria consecutiva sui toscani, a secco di vittorie contro la Juve dal 2007, in Coppa Italia. Un’impresa oggi pagata a 18 volte la posta, mentre il pareggio (l’ultima volta centrato al Castellani nel 2008) pagherebbe 8,00 volte la quota scommessa.

Juventus Empoli, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto il 76,2% (16 su 21) delle sfide con l’Empoli in Serie A e non perde contro i toscani dall’aprile 1999. L’Empoli ha raccolto un solo punto nei 10 precedenti di Serie A in casa della Juventus (0-0 nel novembre 1998) e ha trovato la via del gol solamente in tre di queste gare. La Juventus ha raccolto 63 punti nelle prime 25 giornate di questo campionato. In Serie A, i bianconeri hanno fatto meglio solo in due occasioni: 66 punti nel 2005/06 e nel 2013/14. La squadra toscana ha guadagnato appena un punto nelle ultime quattro partite di campionato, nelle quattro gare precedenti aveva accumulato sette punti.

Juventus (12) ed Empoli (10) sono due delle quattro squadre che hanno chiuso più partite senza subire gol in questa Serie A. La Juventus, assieme alla Roma, è una delle due squadre dei cinque maggiori campionati europei ad aver vinto tutte le gare interne in stagione. I toscani hanno recuperato un solo punto da situazione di svantaggio in questo campionato: un record negativo condiviso con il Crotone.

L’Empoli è la squadra che ha tentato meno conclusioni in questo campionato (205), la Juventus quella che ne ha concesse meno agli avversari (221).

Paulo Dybala ha partecipato attivamente a quattro degli ultimi cinque gol della Juventus in campionato (due gol e due assist). Il solo Gonzalo Higuain (19) ha segnato quattro gol in più di tutti quelli realizzati dall’Empoli (15) in questa Serie A.

Diretta Juventus Empoli: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Juventus Empoli ci dicono che in casa la Juventus è semplicemente imbattibile. Quest’anno ha sempre vinto in campionato (mentre nei gironi di Champions aveva pareggiato contro Siviglia e Lione) collezionando 13 vittorie in altrettante gare interne. I bianconeri cercheranno sicuramente di allungare la striscia positiva per tenere a debita distanza le più immediate inseguitrici, Roma e Napoli, che si trovano rispettivamente a sette e nove punti di ritardo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Chielliin, Asamoah, Rincon, Lemina, Sturaro, Pjanic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, A Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, D Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Veseli, F Barba, Dimarco, A Tello, José Mauri, Zajc, Buchel, Marilungo, Thiam, Mchedlidze. Allenatore: Giovanni Martusciello. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus Empoli streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Empoli a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 25 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Empoli non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Empoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Empoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Empoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.