NAPOLI ATALANTA Gratis Streaming Video Rojadirecta: come vedere Online oggi 25 febbraio 2017

Diretta Napoli Atalanta Streaming Gratis Online. Alle 18 di oggi sabato 25 febbraio 2017 si gioca Napoli Atalanta, anticipo che apre ufficialmente la 26a giornata di Serie A. Terza e quinta in classifica si affrontano al San Paolo in una sfida che si preannuncia spettacolare ed entusiasmante. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli Atalanta e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Napoli ha già dimenticato la sconfitta di Madrid andando a vincere sul difficile campo del Chievo Verona (1-3). In 27 minuti Insigne, Hamsik e Zielinski hanno liquidato i veronesi, che solo nel finale hanno trovato il gol con Meggiorini. In classifica i partenopei mantengono con la Roma il piazzamento Champions.

Prosegue invece la favola dell’Atalanta, ancora con Conti, che ha trasformato un perfetto assist di Petagna nell’1-0 casalingo ai danni del Crotone. Sarà sempre l’attaccante scuola Milan il partner del Papu Gomez secondo le intenzioni di Gasperini? A conferma del grande campionato da parte della Dea, all’andata era stata proprio l’Atalanta a vincere. Ora però siamo al San Paolo e il Napoli ha cambiato passo rispetto a quel periodo.

Pronostico Napoli Atalanta. A Napoli ricordano molto bene la gara di andata (1-0 con gol di Petagna al 9′). Se i ragazzi di Sarri tengono alto il ritmo, nemmeno l’Atalanta, vera rivelazione del campionato, può tener loro testa. Quote giocate: Vittoria Napoli a 1,55 su Eurobet, entrambe le squadre a segno a 1,75 su Bet365, vittoria Napoli con handicap -1 a 2,60 su Paddy Power.

Napoli Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha perso solo due delle ultime otto sfide con l’Atalanta in Serie A (4V, 2N), tuttavia la squadra partenopea è uscita sconfitta proprio nell’ultimo precedente (0-1). Gli azzurri hanno vinto tre degli ultimi quattro incontri casalinghi contro i bergamaschi nel massimo campionato (1N). Il Napoli non perde da 14 giornate (10V, 4N): l’ultima volta che gli azzurri sono rimasti imbattuti per 15 gare consecutive in campionato è stata nel gennaio 2010. L’Atalanta ha vinto sei delle ultime otto partite in campionato (1N, 1P), incluse le tre più recenti.

I bergamaschi, inoltre, hanno perso solamente due delle ultime 11 partite fuori casa in Serie A (6V, 3N). Tutte le ultime 10 reti casalinghe del Napoli in campionato sono arrivate nei secondi tempi. Da una parte ci sarà la squadra con più gol su azione in questo campionato (Napoli, 50) dall’altra quella che, dopo la Juventus, subisce meno in questo modo (Atalanta, 14 reti). Il Napoli di Sarri ha fallito l’appuntamento col gol in due dei tre precedenti di campionato contro squadre allenate da Gasperini.

Sette dei nove assist di José Callejon in questa Serie A sono arrivati in match casalinghi. Alejandro Gomez ha partecipato attivamente a 13 degli ultimi 25 gol dell’Atalanta in campionato (otto reti e cinque assist).

Diretta Napoli Atalanta: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Napoli Atalanta ci dicono che Maurizio Sarri deve fare a meno di Allan, che potrebbe rimanere fuori più a lungo del previsto. Ed ecco allora che Zielinski agirà al posto del brasiliano sull’interno destro.

In difesa, con Hysaj e Ghoulam, la coppia centrale formata da Raul Albiol e Koulibaly a protezione di Pepe Reina. Confermato Amadou Diawara con “Mare” Hamsik sempre più vicino a diventare il miglior marcatore nella storia del Napoli con Maradona nel mirino adesso. Mertens “falso nueve” con Callejon e Lorenzo Insigne che saranno nuovamente i due esterni offensivi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione: Rafael C, Sepe, Maggio, Ni Maksimovic, Chiriches, Strinic, Jorginho, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli, Allan.

ATALANTA (3-4-1-2): E Berisha; Toloi, Caldara, A Masiello; A Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, A Gomez. A disposizione: Gollini, Hateboer, Zukanovic, Bastoni, C Raimondi, A Grassi, Cristante, D’Alessandro, Mounier, Paloschi, Pesic. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Melegoni.

Napoli Atalanta streaming e diretta tv.

Diretta Napoli Atalanta a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 25 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Napoli Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Napoli Atalanta Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Atalanta Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Napoli Atalanta su Radio Rai 1 in diretta streaming.