Posticipo Serie A, Juventus-Crotone 3-0 con Mandzukic De Sciglio e Benatia

Aggiornamento Diretta Juvnetus-Crotone. Con tre gol nella ripresa la Juventus batte allo Stadium il Crotone 3-0 nel posticipo della 14a giornata di Serie A. Tre punti che permettono alla Vecchia Signora di restare al terzo posto a -2 dall’Inter e a -4 dal Napoli, in attesa del big match in programma al San Paolo tra 5 giorni. La Juventus ha segnato per la quarantatreesima volta consecutiva in Serie A. Eguagliato quindi il record stabilito tra il febbraio 2013 e il marzo 2014 da Antonio Conte. L’ultima gara senza andare a segno risale allo 0-1 di San Siro col Milan del 22 ottobre 2016. Da evidenziare come tutta la squadra bianconera è andata ad abbracciare Mattia De Sciglio dopo il gol,  Buffon compreso.

Il tabellino di Juventus-Crotone 3-0

Marcatori Gol: 52′ Mandzukic (J), 60′ De Sciglio (J), 71′ Benatia (J).

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Höwedes (68′ Pjanic); Lichtsteiner (57′ De Sciglio), Marchisio (77′ Sturaro), Matuidi, Alex Sandro; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri.

Crotone (5-3-2): Cordaz; Nalini (85′ Faraoni), Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohden, Barberis (79′ Romero), Mandragora; Tonev (75′ Trotta), Budimir. Allenatore Nicola.

Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina. Note: ammoniti Budimir, Benatia, Matuidi, Rohden.

***

Juventus-Crotone Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Juventus-Crotone partita valida per la 14a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Crotone streaming.

Cosa succede in casa Juventus? Come annunciato, Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi non saranno a disposizione per la partita di stasera. Qualche speranza c’era per l’attaccante toscano, che proprio nel Crotone è esploso in Serie B nel 2013-14, ma lo staff bianconero ha scelto la prudenza.

Cosa succede in casa Crotone? Il tecnico del Crotone, Davide Nicola: “Non cambieremo modo di giocare. La Juve è favorita sulla carta, ma il bello del calcio è qui. Non sempre le statistiche si rivelano esatte. Dobbiamo andare a giocare con la consapevolezza dei meriti che abbiamo avuto sin qui e che ci hanno portato dove siamo”.

Juventus-Crotone Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Juventus-Crotone che ci piacerebbe vedere in campo:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Howedes, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, Cuadrado, Bernardeschi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nesusno. Indisponibili: Tumminello, Kragl.

Diretta Juventus-Crotone, le cose da sapere sulla partita.

Due vittorie, con cinque gol segnati e nessuno subito per la Juventus nelle due sfide dello scorso campionato con il Crotone. Tra Serie A e Serie B la Juventus ha ottenuto due vittorie in casa contro il Crotone: il 5-0 del 2007 e il 3-0 dello scorso campionato.

La Juventus ha segnato nelle ultime 42 partite di campionato ed è ad una sola partita dal record in Serie A, appartenente proprio ai bianconeri (tra febbraio 2013 e marzo 2014), di 43 gare consecutive in gol. La squadra bianconera ha sempre subito gol negli ultimi tre match allo Stadium in Serie A, non arriva a quattro incontri casalinghi con almeno una rete concessa da ottobre 2015.

Il Crotone è uscito sconfitto in tre delle ultime otto partite di Serie A (3V, 2N), dopo che aveva perso quattro delle precedenti cinque in questo campionato (1N).

Il Crotone è riuscito a mantenere la propria porta inviolata solo in una delle 25 trasferte giocate in Serie A: 1-0 contro il Pescara a maggio.

Sfida tra la squadra che ha perso meno duelli aerei in questa Serie A (Juventus, 99) e quella che viceversa ne ha persi di più (Crotone, 235). Il Crotone è la squadra con la peggior percentuale di passaggi riusciti in questo campionato (69%), dall’altra parte invece solo il Napoli (89%) ha completato in percentuale più passaggi della Juventus (87%).

La prossima sarà la 200ª presenza in Serie A per Miralem Pjanic. Il bosniaco è il giocatore che ha segnato maggiormente in Serie A su punizione diretta (13) a partire dal suo arrivo in Italia (agosto 2011). Rolando Mandragora (una presenza con i bianconeri nella Serie A 2016/17) ha esordito in Serie A proprio contro la Juventus nell’ottobre 2014: è il centrocampista più giovane ad aver trovato il gol in questo campionato.

Juventus-Crotone Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Crotone in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 26 novembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Crotone non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Crotone streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Crotone online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Crotone Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Crotone.