DIRETTA CALCIO – Juventus-Copenaghen (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) giocheranno oggi, mercoledi’ 27 novembre 2013, la quinta e penultima giornata di Champions League UEFA di calcio con il secondo gruppo di otto squadre, dopo quello di ieri che ha visto la sconfitta del Napoli in Germania e la vittoria del Milan in Scozia.

Si gioca in contemporanea a Real Madrid-Galatasaray e la Vecchia Signora per poter qualificarsi deve vincere questa e la prossima partita del 10 dicembre in casa della squadra turca.

Juventus-Copenaghen è una partita valida per il Gruppo B di Champions League, dove la attuale classifica vede il Real Madrid primo con 10 punti, Galatasaray e Copenaghen 4 punti, Juventus 3 punti.

All’andata Copenaghen-Juventus era terminata con il risultato finale di 1-1, un pareggio rimediato da Quagliarella al 54′ dopo lo svantaggio subito nel primo tempo all’86’.

Da Torino, la partita di calcio Juventus-Copenaghen verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 27/11/2013.