Rojadirecta Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi martedì 21 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 19a giornata di Serie A 2021-22.

Allo Stadium, la Vecchia Signora chiude l’anno ricevendo il Cagliari nel turno infrasettimanale pre natalizio, valevole come ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Tre vittorie in 4 partite che sta permettendo ai Bianconeri di rimanere in corsa per la Zona Europa a quota 31 punti in compagnia di Roma e Fiorentina, ma ancora distanti sei punti dal quarto posto occupato da una lanciatissima Atalanta, oggi impegnata a Genova. Per il Cagliari allenato da Walter Mazzarri la situazione è molto delicata: penultimo in classifica con 10 punti. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Cagliari streaming gratis e video tv.

  • L’ultimo Juve-Cagliari risalente alla passata stagione narra di un successo zebrato griffato dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, buona per sigillare il definitivo 2-0.

⚽ Dove vedere Juventus-Cagliari Diretta TV

Juventus-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, e al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, sarà presente Dario Marcolin.

⚽ Juventus-Cagliari Streaming Gratis

Juventus-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Cagliari Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri nella conferenza stampa pre-partita ha confermato che per rivedere Dybala in campo bisognerà attendere il 2022. Soprattutto, ha fatto capire che i sardi non vanno sottovalutati, nonostante la classifica e lo 0-4 subito in casa nell’ultimo turno. Le feste imminenti, le vacanze, la testa da un’altra parte: non se ne parla per il tecnico livornese.

E per ottenere la vittoria servirà anche l’aiuto del pubblico di fede Juve.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Dybala, Pellegrini, Ramsey.

  • Juan Cuadrado ha segnato quattro reti in 15 confronti contro il Cagliari in campionato, solo contro l’Inter (cinque) ha realizzato più gol in Serie A. Tuttavia, solo una di queste è arrivata con la maglia della Juventus, nel novembre 2018 in un successo per 3-1.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore Mazzarri. Squalificati: Marin. Indisponibili: Ladinetti, Rog, Strootman, Walukiewicz, Caceres, Godin.

  • Martín Cáceres (oggi non giocherà) ha segnato due reti in quattro gare di Serie A contro la Juventus, contro nessuna avversaria ne conta di più. Il difensore del Cagliari ha esordito nel campionato italiano proprio con i bianconeri, giocando 86 partite spalmate tra il 2009 e il 2019.

Alternative per vedere Juventus-Cagliari in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Juventus-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.