Rojadirecta Calcio TV Oggi Juventus-Cagliari Streaming, Genoa-Atalanta Gratis e Siviglia-Barcellona Online Stasera.

Dove vedere in tv le partite di calcio Juventus-Cagliari, Genoa-Atalanta, Siviglia-Barcellona e tutte le altre di oggi martedì 21 dicembre 2021. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

18:30 Udinese-Salernitana (Serie A) – DAZN
19:00 Villarreal-Alaves (Liga) – DAZN
20:45 Zona Gol Serie A – DAZN

20:45 Diretta Juventus-Cagliari (Serie A) – DAZN

Alex Sandro dovrebbe tornare dal 1′ al posto di Pellegrini. Potrebbe rifiatare anche Cuadrado, diffidato, con De Sciglio al suo posto. In mezzo al campo dubbio Locatelli-Bentancur. In avanti, con Dybala ancora non al meglio, confermata la coppia Morata-Kean. Nandez, reduce da un problema muscolare, è convocato. Caceres e Godin esclusi dopo le parole del ds Capozucca. Probabile il passaggio al 4-4-2 per sopperire alle assenze. In attacco Keita e Pavoletti si giocano il posto al fianco di Joao Pedro.

Diretta Juventus Cagliari disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

20:45 Diretta Genoa-Atalanta (Serie A) – DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite)

Hernani torna dal 1′ a centrocampo, qualche

dubbio in difesa dove Masiello, Vanheusden e Vasquez si giocano due maglie. In avanti confermati Destro e Pandev. Toloi (fastidio al flessore sinistro) e Maehle (frattura della falange distale del secondo dito del piede) non convocati quindi Demiral tornerà al centro della difesa, mentre sulla sinistra si rivede dal 1′ Zappacosta, con Hateboer sull’altra fascia. Malinovskyi verso una maglia da titolare al posto di Ilicic.

Diretta Genoa Atalanta sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.

20:45 Arsenal-Sunderland (League Cup) – DAZN
21:30 Siviglia-Barcellona (Liga) – DAZN


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.