DIRETTA JUVE – Partita dalle mille emozioni quella tra la Juventus e il Bologna allo Stadium: finisce con il risultato di 1-1. In vantaggio gli ospiti con un gol a inizio ripresa di Arnautovic,. Nel finale accade di tutto: caos VAR con la Juve che chiede un calcio di rigore per un fallo su Morata. L’arbitro effettua la revisione al monitor e decide per un calcio di punizione dal limite mostrando un cartellino rosso a Soumaoro. Subito dopo viene espulso anche Medel per proteste. In 11 contro 9 la Vecchia Signora riesce a trovare il pareggio con Vlahovic al 5′ di recupero col serbo.
Con questo risultato Allegri scivola a -8 in classifica Serie A dal primo posto del Milan e ha ora 6 punti di vantaggio sulla quinta in classifica, attualmente la Roma, che deve ancora giocare (lunedì col Napoli). A Torino è stata anche la giornata del primo ritorno di Del Piero dopo l’addio del 2012.
Marcatori gol: 52′ Arnautovic (B), 95′ Vlahovic (J).
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt (59′ Bonucci), Chiellini (75′ Alex Sandro), Pellegrini (60′ Zakaria); Danilo, Rabiot; Cuadrado (75′ Kean), Dybala (59′ Bernardeschi), Morata; Vlahovic. All. Allegri.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Soriano (74′ Kasius), Schouten, Svanberg (74′ Aebischer), Dijks; Orsolini, Arnautovic (65′ Barrow). All. Mihajlovic (in panchina Tanjga-De Leo).
Arbitro: Juan Luca Sacchi. Ammoniti: Theate, Svanberg, Cuadrado, Arnautovic, Medel. Espulsi: Soumaoro all’83’, Medel all’84’.
Allegri punta al rafforzamento del quarto posto in classifica per poter così accedere alla Champions League nella prossima stagione. Il tecnico bianconero afferma che occorrono 10 punti, tre dei quali vorrà sicuramente ottenerli questa sera in casa contro il Bologna di Mihajlovic.
A sei giornate dalla fine la Juve ha 62 punti, aveva 6 punti in meno dalla capolista della Milan che sono diventati 9 dopo la vittoria dei rossoneri sul Genoa, e rispettivamente a -5 da Inter (diventati 8 dopo la vittoria in casa dello Spezia di ieri dei nerazzurri) e Napoli (giocherà domani il Derby del Sole contro la Roma). Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Bologna streaming gratis e diretta tv.
Juventus-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca in diretta con la voce di Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin.
Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV Online perchè considerati illegali in Italia.
In casa Juve > Allegri ritrova dopo la squalifica Morata e De Sciglio. Lo spagnolo in campo dal 1′ con Vlahovic. Con Arthur e Locatelli ai box, Zakaria e Arthur a centrocampo. De Sciglio in ballottaggio fino all’ultimo con Alex Sandro e Pellegrini per un posto sulla fascia sinistra. In casa Bologna > Il Bologna ritrova anche De SilvestrI. Ballottaggio Orsolini-Barrow nel ruolo di seconda punta in attacco.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Luca Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Paulo Dybala, Alvaro Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Zakaria, Miretti, Bernardeschi, Kean.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).
A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Kasius, Mbaye, Svanberg, Dominguez, Vignato, Viola, Barrow, Sansone.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kingsley.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Galetto e Zingarelli. IV Uomo: Cosso. VAR: Guida. Assistente VAR: Cecconi.
Alternative per vedere Juventus-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…