risultato diretta live juventus bologna

DIRETTA JUVE – Addio alla serie di sconfitte: la Juventus ha battuto il Bologna. Allo Juventus Stadium la Vecchia Signora ha battuto 3-0 i rossoblu con le reti di Kostic, Vlahovic e Milik. In questo modo è tornata alla vittoria dopo 5 partite, un mese in campionato. Allegri ritrova fiducia in vista dell’impegno di Champions col Maccabi mercoledì e sabato prossimo c’è il big match contro il Milan.

Tabellino Juve-Bologna risultato finale 3-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori gol: 24′ Kostic, 59′ Vlahovic, 62′ Milik.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie (60′ Cuadrado), Locatelli (77′ Miretti), Rabiot (77′ De Sciglio), Kostic (60′ Paredes); Milik (81′ Kean), Vlahovic. All. Allegri.

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri (61′ Cambiaso), Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez (61′ Medel), Schouten (77′ Aebischer), Soriano (77′ Ferguson); Orsolini, Arnautovic, Sansone. All. Thiago Motta.

Arbitro: Rosario Abisso. Ammoniti: Sosa.

  • Sia Dusan Vlahovic che Arkadiusz Milik hanno segnato cinque gol contro il Bologna in Serie A: non hanno fatto meglio contro nessun’altra squadra.
  • Dopo otto partite e otto tiri in campionato, Filip Kostic ha realizzato la sua prima rete in questa Serie A con la Juventus.

Rojadirecta Juventus-Bologna Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis. L’imbarazante situazione di Allegri e della Juventus, tra prestazioni e classifica, sarà il tema centrale del posticipo della domenica sera contro il Bologna di Motta che si gioca alle 20:45. Match valido per la 8a giornata di Serie A. La Juve all’Allianz Stadium arriva dopo la sconfitta contro il Monza e non vince da tre partite.

Allegri può contare su rientri importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Bologna streaming gratis e video live tv.

⚽ Juventus-Bologna Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri può contare su rientri importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa.

Dubbio Allegri sul modulo: oltre al 3-5-2 si potrebbe puntare sul 4-4-2, lasciando a riposo Paredes e Cuadrado, reduci dalla trasferta sudamericana. In porta torna Szczesny, davanti Vlahovic-Milik. Thiago Motta ribalta l’impostazione del Bologna e sceglie un 4-3-1-2, con Soriano alle spalle di Arnautovic e Zirkzee. Recuperati Soumaoro e Sansone. Barrow indisponibile.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Allenatore Massimiliano Allegri.

A disposizione in panchina: Perin, Fagioli, McKennie, Gatti, Rugani, Pinsoglio, Kean, Barrenechea, Soulé, Iling-Junior, Barbieri, Alex Sandro, Miretti.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumì, Cambiaso; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Sansone, Arnautovic. Allenatore Thiago Motta.

A disposizione in panchina: Bardi, Barrow, Bonifazi, Zirkzee, Aebischer, Ferguson, Medel, Lykogiannis, Vignato, Moro, De Silvestri, Bagnolini, Sosa.

Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Tolfo-Perrotti. 4° Uomo: Maggioni. VAR: La Penna. Assistente VAR: Preti.

  • L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha vinto 15 gare di Serie A contro il Bologna: nessun tecnico ha registrato più successi contro i rossoblù nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) e in generale nel periodo solo uno ha superato più volte una singola avversaria, lo stesso Allegri contro il Chievo (16).

⚽ Dove vedere Juventus-Bologna in TV

Juventus-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Juventus-Bologna anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.

  • Marko Arnautovic, autore di sei delle sette reti del Bologna in questo campionato, può diventare il secondo giocatore negli ultimi 50 anni a realizzare almeno sette gol nelle prime otto gare dei rossoblù in una stagione di Serie A dopo Roberto Baggio nel 1997/98.

⚽ Juventus-Bologna Streaming Gratis senza Rojadirecta

Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • L’attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha segnato una doppietta in ciascuna delle due gare casalinghe giocate in Serie A contro il Bologna: il 17 settembre 2016 (da subentrato) e il 29 dicembre 2018, entrambe con il Napoli.

⚽ Alternative per guardare Juventus-Bologna streaming online

Alternative per vedere Juventus-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Bologna Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.