Aggiornamento: Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis. Una brutta Juve, incapace di creare una azione da gol, ha chiuso in svantaggio il primo tempo contro il Bologna di Thiago Motta all’Allianz Stadium di Torino: esordio stagionale davanti ai propri tifosi per la Vecchia Signora. Un gol di Lewis Ferguson al 24′ (al primo gol in campionato in questo avvio di stagione) marca il tabellino 0-1 alla fine del primo tempo.
Curiosità – La Juventus non ha vinto alcuno degli ultimi 7 incontri in cui ha subito il primo gol della partita in Serie A, a partire dal 28 febbraio 2023 contro il Torino, mentre il Bologna ha trovato il gol in ciascuna delle ultime otto partite esterne di Serie A, propria miglior striscia nella competizione dal 2002.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zikrzee. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis. Partita valida per la 2a giornata di Serie A 2023-2024. La Vecchia Signora ha vinto 3-0 contro l’Udinese nella prima partita di Serie A. L’allenatore Allegri ha celebrato la sua 250esima vittoria ufficiale alla guida del club e Chiesa e Vlahović hanno segnato insieme per la prima volta. Il prossimo avversario, in questo turno 2 di Serie A, della Juventus è il Bologna, che ha perso contro il Milan nella prima partita della stagione. Il Bologna ha avuto difficoltà contro le squadre di alto livello nella scorsa stagione e ha perso molte delle sue trasferte. Dopo la partenza di Arnautović, il Bologna cerca un nuovo leader in attacco.
Fischio d’inizio di Juventus-Bologna alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 27 agosto 2023 allo stadio “Allianz Stadium” di Torino. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Bologna streaming gratis e diretta live video tv.
Szczesny è infortunato e Perin lo sostituirà come portiere. Ci saranno scelte tra Miretti e Fagioli per il centrocampo, mentre Weah e Cambiaso giocheranno sulle fasce laterali. In attacco, Vlahovic formerà coppia con Chiesa. Thiago Motta potrebbe far esordire Karlsson e Ndoye, ma per ora sono considerati meno importanti.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Rugani, Huijsen, Weah, Kostic, Iling Jr, Miretti, Nicolussi Caviglia, Pogba, Yildiz, Milik, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Szczesny. Squalificati: nessuno.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukeam, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Gasperini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Sosa, El Azzouzi, Fabbian, Moro, Urbanski, Karlsson, Van Hooijdonk. Indisponibili: Soumaoro, Barrow. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Marco Di Bello. Guardalinee: Matteo Bottegoni e Davide Moro. 4° Uomo: Matteo Marcenaro. VAR: Fourneau. Assistente VAR: Nasca.
Juventus-Bologna diretta tv con DAZN. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” (canale 214) seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale. Telecronaca di Juve-Bologna su DAZN con Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni.
Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Se hai dato disdetta a DAZN e Sky, sappi comunque che la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Juventus-Bologna. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport e Corriere dello Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…