Juventus-Bologna 2-1, decide Pjanic. Nel finale traversa e Buffon salvono il risultato.

DIRETTA CALCIO – La Juventus fatica nel post nazionali però alla fine vince sul Bologna 2-1 e mantiene la vetta della classifica. Partita caratterizzata al 94′ da una incredibile doppia occiasione di Santander (entrato all’80esimo): rima colpisce la traversa di testa poi sul ritorno del pallone in area, calcia in rovesciata ma trova un sempreverde Gigi Buffon che salva il risultato. Decidono le reti di Cristiano Ronaldo nel primo tempo (701 gol in carriera e 33 con la Juve) e Pjanic nella ripresa.

Il tabellino di Juventus-Bologna 2-1.

Marcatori gol: 19′ CR7 Cristiano Ronaldo (J), 26′ L. Danilo (B), 54′ Pjanic (J).

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (62′ Bentancur), Pjanic, Rabiot (73′ Matuidi); Bernardeschi; Higuain (82′ Dybala), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri .

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, L Danilo, Bani, Krejci; Poli (82′ Dzemaili), Soriano, Svanberg (80′ Skov Olsen); Orsolini, Palacio, Sansone (80′ Santander). Allenatore Mihajlovic.

Ammoniti: Sansone (B), Rabiot (J), Bentancur (J), L Danilo (B).


Rojadirecta Juventus Bologna Streaming Diretta TV.

Aggiornamento Juventus Bologna streaming video e diretta tv. Un bel primo tempo a Torino dove CR7 Cristiano Ronaldo sblocca il risultato al 19′ con un destro dentro l’area di rigore. Danilo però pareggia con un altrettanto bel gol al 26′. Poi i bianconeri si sono un po’ spenti. Scopri dove vedere Juventus Bologna streaming e diretta tv. Tra poco il secondo tempo.


Le formazioni ufficiali all’Allianz Stadium.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri .

Bologna (4-3-3): Skorupsky; Mbaye, Danilo, Bani, Krejici; Poli, Soriano, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. Allenatore Mihajlovic.


Rojadirecta Juventus Bologna Streaming Diretta TV.

Juventus Bologna streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 19 ottobre 2019 per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Bologna streaming e diretta tv.

Arbitro Irrati. La Juventus riceve all’Allianz Stadium il Bologna. I bianconeri, prima della sosta per le nazionali, hanno sbancato San Siro aggiudicandosi la super sfida con l’Inter e conquistando così la vetta solitaria della graduatoria con 19 lunghezze. Bologna in leggera flessione dopo un buon inizio, ma il pareggio casalingo con la Lazio di due settimane fa deve comunque essere visto come un risultato positivo.

Juventus Bologna streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Bologna ci dicono che sono recuperati Ramsey e Danilo. Niente da fare per Douglas Costa e De Sciglio che, come rivelato in conferenza da Sarri, non sono ancora tornati in gruppo. In attacco dovrebbe spuntarla Bernardeschi alle spalle di Higuain e Ronaldo.
Per il Bologna, in difesa Bani in vantaggio su Denswil, sulla destra invece Mbaye prenderà il posto dell’infortunato Tomiyasu che ha rimediato uno strappo alla coscia sinistra e ne avrà per 40 giorni. Destro invece si è fermato per problemi al ginocchio. Out per squalifica, Medel dovrà inoltre star fuori quattro settimane una lesione muscolare alla coscia destra rimediata con la nazionale cilena.

Queste le probabili formazioni di Juventus Bologna:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Medel, Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: Medel.

Juventus Bologna Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Juventus ha perso solo una delle 31 partite di Serie A contro il Bologna nel XXI secolo (22V, 8N). 0-2 nel febbraio 2011, con Alberto Malesani sulla panchina rossoblù. Tra le squadre affrontate più di 25 volte in trasferta in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Bologna ha la peggior percentuale di successi fuori casa (7% – cinque su 72).

Maurizio Sarri ha vinto sette delle prime nove partite (2N) alla guida della Juventus (tutte le competizioni). Tra gli allenatori bianconeri sulla panchina da inizio stagione, solo Carlo Carcano nel 1930 e Rino Marchesi nel 1986 hanno fatto meglio (otto successi) nelle prime nove in assoluto alla guida dei piemontesi.

La Juventus è imbattuta da 24 partite casalinghe in Serie A. Si tratta della striscia aperta più lunga nel massimo campionato. Tra le squadre attualmente nella competizione la seconda striscia più lunga è della Lazio (quattro). Dopo aver vinto due delle prime tre partite di campionato (1N), il Bologna ha ottenuto due punti nelle quattro più recenti. E’ dallo scorso gennaio che la squadra rossoblù non arriva a cinque gare di fila senza successi in Serie A.

Il Bologna ha strappato solo un successo nelle ultime otto trasferte di Serie A (4N, 3P), dopo aver vinto due delle precedenti quattro (2P). Nessuna squadra ha subito meno tiri nello specchio rispetto al Bologna in questo campionato (21), mentre la Juventus ne ha concessi 24.

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha segnato al suo esordio in Serie A, nella partita dell’ottobre 2015 contro il Bologna. Paulo Dybala ha segnato sei gol contro il Bologna con la maglia della Juventus in Serie A: da quando veste bianconero, a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato. Il portiere del Bologna, Lukasz Skorupski, ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro la Juventus, nel maggio 2014 con la maglia della Roma. Quella bianconera è la squadra contro cui ha fatto più parate in Serie A (36 sui 52 tiri nello specchio subiti).

Dove vedere diretta Juventus Bologna streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Bologna in diretta tv grazie a DAZN ed al canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN.

La telecronaca in diretta di Juventus Bologna avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 19 ottobre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Juventus Bologna streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Bologna online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Bologna.