Neymar spazza via la vacanziera Juventus: 2-1 del Barcellona all'ICC

Aggiornamento Juventus-Barcellona. Risultato finale esatto 1-2. Con una doppietta di un perfetto Neymar che non sembra stia affrontando un pre-campionato da tanto bene che ha giocato, il Barcellona si è imposto sulla Juventus in una partita dove vedeva il suo esordio nella panchina spagnola il tecnico Ernesto Valverde. Per la Juve, che è arrivata a giocare con tutti i suoi titolari solamente dopo del 60′, è stato Chiellini a segnare il gol della bandiera, di testa, su calcio d’angolo di Paulo Dybala.

Prossima sfida bianconera: Juve-PSG del 26 luglio. Nello stesso giorno il Barcellona giocherà contro il Manchester United e tre giorni più tardi, sabato 29 il Real Madrid nel Clasico d’Estate.

***

Diretta Juventus Barcellona Streaming Gratis Online. A partire dalla mezzanotte di oggi assisteremo ad una delle super sfide di questa emozionante estate di calcio. Dagli Stati Uniti dove i campioni d’Italia stanno effettuando un tour di preparazione, il remake della doppia sfida dei quarti di finale dell’ultima Champions League: Juventus-Barcellona. Si gioca per l’International Champions Cup 2017.

Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Barcellona e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

È una amichevole di mezza estate, ma vale assolutamente la pena di andare a dormire un po’ più tardi per vedere una sfida tra due delle più forti squadre del mondo. Ci saranno famosi campioni sul campo del “MetLife Stadium” di East Rutherford nel New Jersey.

Leo Messi sopra a tutti chiaramente, il tanto chiacchierato Neymar, il pistolero Suarez, il Pipita Higuain, la Joya Dybala. Siamo sicuri che i due tecnici, Allegri e Valverde, gestiranno le risorse disposnibili per evitare rischi ma non per limitare lo spettacolo che tutti vogliamo vedere.

Diretta Juventus Barcellona: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Juventus Barcellona ci dicono che i bianconeri saranno orfani di Bonucci e Dani Alves, il primo comprato dal Milan, il secondo dal PSG.

Allegri potrà però schierare il nuovo acquisto Douglas Costa che ha ottime probabilità di partire titolare. Una sfida entusiasmante e che arriva pochi mesi dopo la qualificazione della Juve nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League, con il 3-0 di Torino e lo 0-0 in Spagna.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Pjanic, Sturaro, Manduzkic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Alex Sandro, Caligara, Coccolo, Mandragora, Marchisio, Vogliacco, Rincon, Lemina, Cuadrado, Kean, Dybala, Higuain.

BARCELLONA (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Leo Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Valverde. A disposizione: Ezkieta, Ortolá, Vermaelen, Digne, D Suárez, Arda Turan, Mascherano, Samper, Paco Alcácer, S Roberto, Aleix Vidal, Aleñá, El Haddadi, Marlon, Douglas.

Juventus Barcellona streaming e diretta tv

Diretta Juventus Barcellona a partire dalle ore 00:05 di domenica 23 luglio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Juventus Barcellona streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo è suberato per quanto riguarda la geolocalizzazione della vostra connessione internet (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus Barcellona nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.