DIRETTA TV Oggi Juventus-Atletico Madrid Streaming Rojadirecta Manchester City-Schalke 04 Gratis, dove vedere le partite. Domani Bayern-Liverpool.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Atletico Madrid e tutte le altre di oggi martedì 12 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Rappresentativa Serie D-Cina Under 19 (Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:00 Sassuolo-Fk Rfs (Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:00 Lione-Ajax (UEFA Youth League) – Sky Sport Football.
18:00 Barcellona-Hertha Berlino (UEFA Youth League) – Sky Sport Football.
18:00 Atalanta U17/parma U17-Milan U17/chievo U17 (Trofeo Beppe Viola) – Rai Sport.
19:00 Digione-Psg (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Medicate le ferite della gara d’andata, dove l’Atletico ha maltrattato i bianconeri per tutto il secondo tempo cogliendo due preziosissime reti nel finale, questa sera la Juventus si presenta al ”redde rationem” di un’intera stagione. Dopo aver già perso per strada l’obiettivo Coppa Italia, un’eventuale uscita prematura anche dalla Champions League sarebbe una sorpresa amara per i ragazzi di Allegri, che puntavano soprattutto a questo obiettivo dopo l’acquisto dello specialista europeo Ronaldo.

Diretta Juventus Atletico Madrid in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Juventus-Atletico Madrid, CR7 Cristiano Ronaldo incita i tifosi su Instagram

21:00 Diretta Manchester City-Schalke 04 (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).

Archiviata la pratica del passaggio del turno grazie alla vittoria per 2-3 dell’andata a Gelsenkirchen, questa sera il City di Guardiola è semplicemente chiamato a non combinare disastri per centrare la terza

qualificazione ai quarti di finale della propria storia. Per ribaltare questo verdetto, ai tedeschi servirà vincere con almeno due gol di scarto oppure vincere di una rete riuscendo però a segnarne almeno quattro, mentre con un 2-3 ovviamente ci si dirigerebbe ai supplementari.

Diretta Manchester City Schalke 04 in pay-per-view su Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo altre due partite di ritorno degli ottavi di finale di CHampions League: Bayern-Liverpool e Barcellona-Lione. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.