Juventus a Scuola di Calcio in Champions: 4-0 del Chelsea a Londra

DIRETTA JUVE – I Bianconeri guidati da Max Allegri escono pesantemente sconfitti dalla sfida allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea: risultato finale 4-0 per i Campioni d’Europa in carica. La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo del 2000: Celta Vigo-Juventus ottavi di Coppa UEFA. Non aveva mai perso in Champions con quattro gol di scarto.

Inglesi avanti al 25′ con Chalobah. La Juve risponde con Morata (pallonetto salvato sulla linea da Thiago Silva): ma è solo un sussulto. Raddopio Chelsea con James (55′). Tris di Hudson-Odoi (58′), poker Werner (95′). Grazie a questa vittoria il Chelsea si qualifica aritmeticamente agli ottavi di Finale di Champions League e si prende la vetta del Gruppo H.

Il tabellino di Chelsea-Juventus risultato esatto finale 4-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori gol: 25′ Chalobah (C), 54′ James (C), 58′ Hudson-Odoi (C), 95′ Werner (C).

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Tiago Silva, Rudiger; James, Kanté (Dal 37′ Loftus-Cheek), Jorginho (Dal 76′ Saul Niguez), Chilwell (Dal 71′ Azpilicueta); Ziyech, Pulisic (Dal 71′ Werner), Hudson-Odoi (Dal 76′ Mount). Allenatore Tuchel.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (Dal 80′ De Winter), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (Dal 59′ Dybala), Locatelli (Dal 67′ Arthur), Rabiot; Morata (Dal 67′ Kean), Chiesa (Dal 80′ Kulusevski). Allenatore Allegri.

Arbitro: Srdjan Jovanovic (Serbia). Ammoniti: Cuadrado.

  • La Juventus ha subito 20 tiri in una gara di Champions League per la prima volta da settembre 2018, 26 contro il Valencia.
  • La Juventus non ha tentato più di cinque conclusioni in 2 delle 3 trasferte di questa Champions League.

Rojadirecta Chelsea-Juventus Streaming Gratis Diretta TV.

Chelsea-Juventus Streaming Gratis: scontro d’alta classifica nella quinta giornata del Girone H di Champions League con le due formazioni che si affrontano oggi martedì 23 novembre 2021 alle ore 21 italiane al Stamford Bridge di Londra. I Bianconeri comandano il girone con 12 punti e gli inglesi rincorrono a 9. Nulla da fare invece per Zenit e Malmò, rispettivamente a 3 e 0 punti. Di seguito le informazioni per vedere la partita Chelsea-Juventus streaming gratis e video tv.

  • Da quando ha battuto la Juventus nel primo incontro tra i due club (1-0 in Champions League nel febbraio 2009), il Chelsea non è riuscito più a vincere nelle ultime quattro partite contro il club italiano.

⚽ Dove vedere Chelsea-Juventus Diretta TV

Chelsea-Juventus diretta con i servizi digitali di Sky Sport su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite), con telecronaca affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 con le voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

⚽ Chelsea-Juventus Streaming Gratis

Chelsea-Juventus streaming gratis per gli abbonati tramite Sky Go su dispositivi mobili come smartphone e tablet

scaricando l’app compatibile con i sistemi operativi iOS ed Android, mentre Mediaset trasmetterà la sfida in chiaro sul sito sportmediaset.it. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Chelsea-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri ha dichiarato: “Ci giochiamo il primo posto con i campioni d’Europa e i leader della Premier: sarà un test importante. Ci vogliono pulizia tecnica, lucidità e personalità. E bisogna migliorare per trovare le reti che mancano. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l’ultimo passaggio. Dobbiamo trovare più gol”.

Tuchel ha dichiarato: “Bisogna vincere a tutti i costi? Noi giochiamo sempre per portare a casa la vittoria. Non mi piacciono i calcoli, poi certo se siamo 0-0 al novantesimo non mando il portiere a saltare in area avversaria”.

⚽ Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudigere; James, Jorginho, Kantè, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. A disposizione in panchina: Kepa, Alonso, Thiago Silva, Chalobah, Pulisic, Barkley, Hudson-Odoi, Loftus-Cheeck, Havertz. Allenatore Tuchel.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. Allenatore Allegri.

Arbitro: Jovanovic (Serbia). Guardialinee: Stojkovic, Mihajlovic. Qaurto Uomo: Simovic. VAR: Hernandez (Spagna). AVAR: Munuera (Spagna).

  • La Juventus ha vinto le ultime due partite contro il Chelsea nella competizione europea (3-0 nel 2012 e 1-0 all’inizio di questa stagione), e potrebbe diventare la prima squadra a registrare tre vittorie consecutive contro il Chelsea in Europa.

Alternative per vedere Chelsea-Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Chelsea-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.