Champions, Juventus eliminata dall'Ajax che va meritatamente in semifinale.

Con un secondo tempo perfetto l’Ajax espugna l’Allianz Stadium e vince 1-2 eliminando la Juventus dalla Champions League. Ai gol di CR7 Ronaldo (28′) e van de Beek (34′), è arrivato quello decisivo con il colpo di testa di De Ligt al 67′. E così dopo aver eliminato il Real Madrid (campione d’Europa in carica), i lanceri eliminano anche la favorita Juventus di Cristiano Ronaldo: una bella batosta per i sogni di gloria bianconeri che neanche quest’anno riusciranno a portare a casa la Coppa dalle Grandi Orecchie.


Dove vedere Juventus Ajax streaming online. Il primo tempo di Juve-Ajax si è concluso con il risultato di 1-1. Al vantaggio bianconero con il colpo di testa di CR7 Cristiano Ronaldo al 28′, hanno risposto gli olandesi con van de Beek al 34′. Con questo risultato (totale 2-2) si andrebbe ai tempi supplementari. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Ajax streaming.


Dove vedere Juventus Ajax streaming online. Le formazioni ufficiali. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Allenatore Allegri. Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore ten Hag.


Vedere Juventus Ajax Rojadiretca Streaming Gratis con CR7 Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Juventus Ajax streaming online. Oggi martedì 16 aprile 2019 alle ore 21 si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita di andata si è chiusa col punteggio di 1-1, un risultato che lascia aperta ogni possibilità per la qualificazione alle semifinali e che soprattutto deve indurre Cristiano Ronaldo e compagni a non sottovalutare la freschezza atletica e la capacità di giocare in velocità dei giovani talenti olandesi, protagonisti negli ottavi di una prestazione strepitosa in casa del Real Madrid. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Ajax streaming.

Juventus Ajax streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Ajax-Juventus ci mostrano che Allegri deve valutare la condizione di diversi giocatori. Di sicuro non potrà contare su Perin, ko per un trauma alla spalla destra. Emre Can, Matuidi, Rugani e Douglas Costa ci saranno. Niente da fare per Chiellini e Khedira. Out anche Mandzukic, alle prese con un problema al tendine. In ballottaggio per sostituirlo Dybala e Kean. In difesa Mazraoui, ma Ten Hag non potrà contare sullo squalificato Tagliafico. Al suo posto dovrebbe giocare Veltman. In mediana De Jong ha accusato un problema muscolare nell’ultimo turno di Eredivisie ma dovrebbe recuperare. In attacco tutto confermato: Neres, Van De Beek e Ziyech alle spalle di Tadic.

Le nostre probabili formazioni di Juventus Ajax:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic. Allenatore Erik ten Hag.

Diretta Juventus Ajax, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 sfide contro l’Ajax in tutte le competizioni, nessuna squadra ha una striscia di imbattibilità più lunga in competizioni europee contro un’altra avversaria (alla pari del Bayern Monaco contro il Benfica). Dopo una serie di sette sconfitte in otto trasferte contro squadre italiane (1N), l’Ajax è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (2V, 2N).

La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17. L’Ajax non accede alla semifinale di Champions League dal 1996-97, mentre potrebbe diventare la prima squadra olandese a raggiungere questa fase dal PSV nel 2004-05.

La Juventus ha pareggiato la gara d’andata in trasferta di una fase ad eliminazione diretta di Champions League per la terza volta: i bianconeri superarono il turno nei quarti di finale del 1996-97 contro il Rosenborg, mentre furono eliminati dal Man Utd nella semifinale del 1998-99. L’Ajax è stata eliminata in due delle tre precedenti occasioni in cui aveva pareggiato la gara d’andata in casa nella fase ad eliminazione diretta di Champions League, la più recente contro l’Inter negli ottavi di finale del 2005-06.

La Juventus ha perso due delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (3V), tante sconfitte quante nelle precedenti 45 a Torino nel torneo (28V, 15N). L’ultima volta che l’Ajax ha vinto almeno tre trasferte consecutive in Champions League risale al periodo tra il novembre 1995 e il marzo 1997 (sette): due vittorie fuori casa di fila nella striscia in corso.

L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato in ciascuna delle ultime cinque partite contro l’Ajax in Champions League (otto gol). Il 51% delle reti totali del portoghese nel torneo sono arrivate nella fase a eliminazione diretta (64/125). Dusan Tadic ha preso parte attiva al 53% dei gol dell’Ajax in questa Champions League (6 gol, 3 assist su 17 reti). L’ultimo giocatore che ha realizzato più reti del serbo in una singola stagione di Champions League per l’Ajax è stato Jari Litmanen nel 1995-96 (9).

Juventus Ajax Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus Ajax in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 16 aprile 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Juventus Ajax non viene trasmessa in chiaro su Rai Uno come successo la settimana scorsa, e quindi neanche in streaming gratis online con RaiPlay.

Come guardare Juventus Ajax streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Ajax online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.