Martedì Champions Juventus-Ajax Rojadirecta Barcellona-Manchester United, dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – Con Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United inziano le partite di ritorno dei quarti di finale della Champions League. Domani sarà la volta di Manchester City-Tottenham e Porto-Liverpool per conoscere le migliori 4 d’Europa che si affronteranno nelle due semifinali. Ma andiamo a vedere nei dettagli dove vedere Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United in diretta streaming.

Dove vedere Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United streaming e diretta tv.

21:00 Juventus-Ajax in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Dopo il pareggio 1-1 dell’andata alla Johan Cruijff Arena, Juventus-Ajax in programma martedì prossimo allo Stadium di

Torino sarà decisiva per stabilire chi tra bianconeri e lancieri accederà alle semifinali di Champions League. In vista di una gara così importante, la Juventus cercherà di recuperare Chiellini e Emre Can, assenti all’andata per infortunio e che contro la SPAL in campionato resteranno fuori dalle scelte di Allegri. A Ferrara si potrebbe invece rivedere Khedira, che deve ritrovare il ritmo partita per rendersi disponibile in vista della sfida contro l’Ajax. Streaming online con l’app SkyGo.

21:00 Barcellona-Manchester United in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Si affrontano nella magnifica cornice dello stadio Camp Nou Barcellona e Manchester United, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League; nel match di andata, giocato ad Old Trafford, i catalani hanno vinto grazie alla rete di Suarez e si presentano dunque al fischio d’inizio questa sera con i favori del pronostico. Gli inglesi, dal canto loro, vanno in Spagna con l’intenzione di tentare una nuova clamorosa rimonta dopo quella degli ottavi ai danni del Paris Saint Germain. Streaming online con l’app SkyGo.