Aggiornamento risultato finale – La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto una partita amichevole contro la Juve Next Gen con un punteggio di 8-0. I protagonisti della partita sono stati Dusan Vlahovic e Kaio Jorge. Vlahovic ha segnato due gol su rigore e su punizione, mentre Jorge ha segnato una tripletta nel secondo tempo. Altri giocatori che hanno segnato sono Kean, Milik e Huijsen. La differenza tra le due squadre è stata evidente, nonostante la squadra Next Gen abbia dimostrato coraggio. La partita è stata giocata all’Allianz Stadium e ha offerto uno spettacolo piacevole.
La tradizionale sfida familiare della Juventus si è conclusa con una invasione di campo da parte dei tifosi al termine della partita tra Juve Black e Juve White. Questo gesto è diventato una tradizione per i tifosi e richiama alla mente l’invasione di campo di Villar Perosa.
Durante la partita amichevole tra la Juventus Black di Allegri e la Juventus White di Brambilla (Next Gen), i tifosi bianconeri si sono opposti all’arrivo di Lukaku. Le voci di uno scambio tra Lukaku e Vlahovic con il Chelsea si intensificano, ma i tifosi sono contrari.
Diretta Juventus A-Juventus B Streaming Gratis Online. La Juventus disputerà l’ultimo incontro amichevole tra la sua formazione A e la formazione B, prima dell’inizio del campionato di Serie A. Questa partitella in famiglia sarà la prima volta dopo il rientro dal tour negli Stati Uniti, e seguirà la vittoria della squadra contro il Real Madrid.
Successivamente, la Juventus affronterà l’Atalanta in un’amichevole e poi scenderà in campo contro l’Udinese per la prima giornata di campionato, cercando di superare subito con un successo l’esclusione dalla Conference League che la UEFA gli ha inflitto.
Per questa occasione la Juventus ha offerto gratuitamente 20.000 posti per assistere all’allenamento pubblico del 9 agosto presso l’Allianz Stadium di Torino. I tifosi hanno risposto prontamente e il primo anello è già completamente esaurito, dimostrando un forte sostegno alla squadra in vista della nuova stagione.
Diretta Juventus A-Juventus B a partire dalle ore 18:30 italiane di oggi mercoledì 9 agosto 2023 sui canali digitali di DAZN e Sky Sport Summer (201 del satellite). L’app DAZN è utilizzabile su smart TV, console per videogiochi, Amazon Firestick o Google Chromecast.
Niente partita gratis in chiaro su Canale 5 o TV8. Per poter guardare la partita amichevole Juventus A – Juventus B dell’Allianz Stadium sarà necessario collegarsi con un abbonamento a DAZN o Sky.
Juventus A-Juventus B streaming calcio gratis (per gli abbonati) con DAZN e SkyGO, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NOW. Usate sempre una connessione VPN per andare sicuri su internet.
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus A-Juventus B Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus A-Juventus B nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…