Juventus-Juventus U23 risultato 2-0: il match dura 49', segnano Locatelli e Bonucci

DIRETTA CALCIO D’ESTATE – La Juve di Massimo Allegri ha battuto con il risultato di 2-0 la Juve U23 allenata da Brambilla nel consueto match amichevole di Villar Perosa. L’amichevole in famiglia è durata 49 minuti in quanto è stata sospesa ad inizio ripresa per la tradizionale invasione di campo dei tifosi per fare le foto di rito coi propri beniamini.

Al 2′ il centrocampista ex Sassuolo firma l’1-0 con un piatto destro da fuori area. Il raddoppio del capitano bianconero di testa su angolo del solito Di Maria. Prossimo e ultimo appuntamento pre-campionato con l’ultima amichevole a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid. Poi la Vecchia Signora sarà catapultata nell’esordio in campionato a ferragosto contro il Sassuolo.

Le formazioni ufficiali di Juve A-Juve B

Juve A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, Fagioli; Di Maria, Kean, Vlahovic. Allenatore Allegri.

Juve B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio, Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. Allenatore Brambilla.

Arbitro: Lorenzo Maggioni. I assistente: Damiano Di Iorio. II assistente: Salvatore Affatato. IV ufficiale: Michele Giordano.


Rojadirecta Juventus-Juventus U23 Streaming Gratis Diretta TV Villar Perosa.

Juventus A vs Juventus B streaming e diretta tv. Appuntamento con la tradizionale partitella in famiglia della Juventus (ritorna dopo due anni di assenza a causa del Covid) per oggi giovedì 4 agosto 2022 alle ore 17:00 presso l’impianto sportivo “Gaetano Scirea” di Villar Perosa: stavolta come avversaria c’è l’Under 23 di Brambilla. Presenti, insieme ai tanti tifosi, anche Andrea Agnelli e John Elkann.

L’ultima edizione si è tenuta nel 2019, con Sarri in panchina e un successo per 3-1 ai danni dell’Under 19. Scopriamo insieme dove vedere Juventus A-Juventus B in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Le probabili formazioni a Villar Perosa

JUVENTUS A (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. Allenatore Allegri.

JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé. Allenatore Brambilla

Dove vedere Juventus A-Juventus B in streaming e diretta tv senza Rojadirecta

Diretta Juventus A-Juventus B sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Niente partita in chiaro su Canale 5. Highlights della partita su Juventus TV. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Juventus A-Juventus B streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus A Juventus B Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus A-Juventus B nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.