FESTA A CASA DI JUSTIN BIEBER – L’ingresso è gratuito, ma se gli invitati riferiscono di quello che accade tra le mura di casa, saranno obbligati a pagare una penale. Lo rivela TMZ, sito specializzato nel gossip e nella vita privata delle star, aggiungendo che rispetto al passato, il risarcimento per eventuali spiate è stato abbassato a “soli” 3000 dollari.
Justin Bieber è diffidente, e gli ospiti e personale di servizio che partecipa alle feste a casa di Justin Bieber firmano all’ingresso un accordo di riservatezza – e TMZ ne pubblica le pagine in formato pdf – in cui i partecipanti ai party dichiarano e sottoscrivono di non diffondere in alcun modo informazioni sulla festa. Niente Twitter, Facebook, e nemmeno il telefono. Quello che succede in casa Bieber è top secret.
Il documento precisa: chiunque violi l’accordo di riservatezza sarà automaticamente soggetto al pagamento della penale. Nessuna discussione e meno che mai processi e ricorsi: bisogna pagare.
Eppure, che gran curiosità di sapere cosa succede alle feste a casa del cantante canadese. Feste dove il chiasso, la musica e “gli odori sospetti” fanno indignare i vicini!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…