FESTA A CASA DI JUSTIN BIEBER – L’ingresso è gratuito, ma se gli invitati riferiscono di quello che accade tra le mura di casa, saranno obbligati a pagare una penale. Lo rivela TMZ, sito specializzato nel gossip e nella vita privata delle star, aggiungendo che rispetto al passato, il risarcimento per eventuali spiate è stato abbassato a “soli” 3000 dollari.

Justin Bieber è diffidente, e gli ospiti e personale di servizio che partecipa alle feste a casa di Justin Bieber firmano all’ingresso un accordo di riservatezza – e TMZ ne pubblica le pagine in formato pdf – in cui i partecipanti ai party dichiarano e sottoscrivono di non diffondere in alcun modo informazioni sulla festa.

Niente Twitter, Facebook, e nemmeno il telefono. Quello che succede in casa Bieber è top secret.

Il documento precisa: chiunque violi l’accordo di riservatezza sarà automaticamente soggetto al pagamento della penale. Nessuna discussione e meno che mai processi e ricorsi: bisogna pagare.

Eppure, che gran curiosità di sapere cosa succede alle feste a casa del cantante canadese. Feste dove il chiasso, la musica e “gli odori sospetti” fanno indignare i vicini!