JUSTIN BIEBER E SELENA – Pace fatta e notte insieme venerdì scorso, così sembrava. Ma ecco che spunta una seconda foto; niente paparazzi questa volta, ma uno scatto condiviso su Instagram. Una ragazza con i capelli lunghi, maglione giallo, pantaloni neri e scarpe rosa, un berretto sulla testa. Pare proprio essere quella fotografata ipoteticamente nel tragitto tra casa di Justin Bieber e l’abitazione di Selena Gomez, la mattina del 2 febbraio.

Bene, quella ragazza nella foto su Instagram, con tanto di cuscinotto rosa fucsia per dormire in viaggio, lo stesso che appare agganciato alla valigia che sta per essere caricata in macchina dalla ipotetica guardia del corpo di Justin Bieber, non è Selena Gomez! Inutile precisare che nemmeno il ragazzo di colore a fianco a lei è in realtà la guardia del corpo di Justin Bieber.

Si è trattato di un abbaglio, una relazione che è rinata dalle fantasie di un paparazzo e trova eco sul sito di gossip x17online.com che si vanta addirittura dell’esclusiva.

Chi è la ragazza del mistero? Nientepopodimeno che… Priscilla. Priscilla DeLeon, la cugina di Selena Gomez, che dopo che è stata scattata la foto ha raggiunto proprio l’abitazione della sua cuginetta famosa.

Selena Gomez è stata poi realmente fotografata il 2 febbraio, mentre usciva da un ristorante, il Panera Bread di Los Angeles, ed era proprio in compagnia di sua cugina Priscilla. Che dire, non illudiamoci, la coppia Bieber-Gomez potrebbe non tornare insieme così facilmente, questa volta.