JUSTIN E SELENA, IL FALLIMENTO IN MESSICO – La vicenda del paparazzo ha spostato l’attenzione dalla coppia ai fatti personali del cantante canadese. Ma abbiamo lasciato i due nel romantico scenario messicano del Capodanno per ritrovarli di nuovo separati al ritorno a casa. Anzi, pare che il rientro sia stato precipitoso proprio a causa della nuova rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber.

L’anno nuovo non ha fatto in tempo ad arrivare, perché il 30 dicembre si erano già separati. Una fonte vicina ai personaggi dello spettacolo, ha rivelato al magazine di gossip online Hollywood Life che “Selena ha lasciato il Messico il giorno stesso e Justin è partito per Los Angeles il 31 dicembre“.

Malgrado si sia detto che il paparazzo fosse in realtà un dilettante, pare invece che egli fosse proprio alla ricerca dello scoop di gossip sulla separazione tra Bieber e Gomez: “Tutti pensano che Justin e Selena siano in Messico, ma non lo sono“, pare

avesse voluto testimoniare con la foto. Eppure, Justin e Selena non erano insieme nemmeno quel giorno a Los Angeles. Ci sono testimoni che affermano di non aver affatto visto Selena Gomez al Four Seasons, l’hotel in cui alloggia Justin Bieber, dopo il rientro dal Messico, nemmeno l’ultimo giorno dell’anno.

A conferma della rottura e soprattutto del fatto che i due non hanno passato insieme il Capodanno, una foto di Selena Gomez su Twitter, postata da lei stessa, con la didascalia: “Un nuovo inizio. Un nuovo inizio. Vi amo tutti“. Tanti amici intorno a lei, ma nessuna traccia del suo Bieber.