JUSTIN BIEBER HA PIANTO PER SELENA GOMEZ – E se questa notizia non fa poi così effetto, ci lascia di stucco il modo in cui la ormai ex fidanzata del cantante canadese lo rivela in TV, al Late Show With David Letterman.

A Selena Gomez il conduttore dello show ha chiesto se si è ripresa dalla tempesta della rottura con Justin Bieber, la Gomez ha risposto: “No, non ancora“.

Mi ricordo l’ultima volta che tu fossi qui eri con un Justin Bieber… non come adesso“, ha incalzato David Letterman. “No, sono single. Sto così bene!“, ha risposto la stella di Spring Breakers, sorridendo.

Ora, l’ultima volta che era qui…” Letterman ha cominciato a dire riferendosi a Justin Bieber, “io e lui siamo entrati in una conversazione e lui mi ha detto qualcosa, allora io ho detto qualcosa, e lui ha detto ancora una cosa, poi ho detto qualcosa io… e l’ho fatto

piangere“. “Bene, allora siamo in due“, ha detto Selena Gomez, questa volta con una risatina!

Nessuna informazione in più sulla relazione con Bieber, piuttosto nella seconda parte dello show Selena ha parlato delle sue nuove esperienze artistiche, in particolare del film Spring Breakers. Le eventuali critiche alla sua scelta di interpretare il film e di dirigere la sua carriera verso obiettivi diversi da quelli della Disney? Tutto sotto controllo, una matura Selena Gomez in elegante abito nero dice di essere pronta ad accettarle.

Piccole celebrità crescono.