James Rodriguez che si sarebbe convinto ad accettare la proposta dell'Atletico di Diego Pablo Simeone e a respingere le avance del Napoli.

CR7 Ronaldo lo voleva alla Juve, Carlo Ancelotti al Napoli, e invece James Rodriguez ha scelto l’Atletico Madrid, respingendo le avance dall’Italia per la ferma volontà di proseguire la sua avventura in Liga e a Madrid, città dove da anni risiede la sua famiglia e dove ormai è di casa.

Il set colchonero di Diego Pablo Simeone ha vinto l’offerta per il colombiano e potrebbe prendere l’attuale giocatore del Real Madrid. Il problema principale del gruppo italiano era il denaro, perché sembrava che la scatola bianca esagerasse con il prezzo del numero 10 colombiano.

42 milioni è il prezzo che il Real Madrid ha chiesto ai club stranieri.

Il denaro è un problema? Non per l’Atlético de Madrid, che ha appena acquistato Joao Felix. Il quotidiano ABC di Spagna, afferma che l’Atletico ha offerto 60 milioni di euro per James Rodríguez. L’offerta è molto più alta di quella che il Napoli non voleva pagare tutti quei soldi, e quindi questa situazione potrebbe definire il futuro del colombiano. Staremo a vedere cosa succede, ma di certo le chance di vedere Rodriguez in Italia sembrano scemare.