Italia-Spagna e Germania-Italia: convocati e Diretta TV Streaming

Sono 28 i giocatori convocati da Conte per le due partite amichevoli in programma il 24 marzo (Italia-Spagna) e il 29 marzo (Germania-Italia). Il tecnico azzurro, che dopo gli Europei di Francia 2016, lascerà la nazionale italiana, ha introdotto alcune novità. Prima chiamata per il regista del Napoli Jorginho e per Federico Bernardeschi della Fiorentina, mentre rientra in gruppo per la prima volta dal Mondiale 2014 anche Thiago Motta.

Ecco i 28 giocatori convocati da Antonio Conte per Italia-Spagna e Germania-Italia

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (PSG).

Difensori: Acerbi (Sassuolo), Antonelli (Milan), Astori (Fiorentina), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Darmian (Manchester United), De Silvestri (Sampdoria), Ranocchia (Sampdoria).

Centrocampisti: Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Montolivo (Milan), Thiago Motta (PSG), Jorginho (Napoli), Parolo (Lazio), Soriano (Sampdoria), Verratti (Sampdoria).

Attaccanti: Bernardeschi (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Eder (Inter),El Shaarawy (Milan), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellé (Southampton), Zaza (Juventus).

Italia-Spagna e Germania-Italia Diretta TV Streaming: appuntamenti e dove vedere le partite

Italia-Spagna (campioni d’Europa in carica) di giovedì 24 marzo si giocherà a Udine con lo stadio tutto esaurito. Martedì 29 marzo si giocherà a Monaco di Baviera Germania-Italia, con i tedeschi che sono i campioni del mondo in carica. Successivamente Conte e la Nazionale avranno a disposizione altri due test amichevoli per prepararsi a Francia 2016: il 29 maggio a Malta si gioca Italia-Scozia e il 6 giugno sarà la volta di Italia-Finlandia. Il successivo appuntamento sarà poi Italia-Belgio del 13 giugno, debutto europeo a Lione. Tutte le partite saranno trasmesse dalla Rai anche via internet su Rai TV.